Alla vigilia del delicato match contro il Pisa di Filippo Inzaghi, non parlerà nessuno in casa Bari. Questa la comunicazione arrivata dal club biancorosso dopo la sconfitta incassata da Benali e compagni sul campo del Cosenza.
Salta perciò la consueta conferenza stampa pre-gara di mister Longo, che già non aveva parlato prima della gara del San Vito-Marulla. In quel caso fu il ds Magalini il protagonista dell’intervista.
Oggi dobbiamo vincere forza bari sempre
Il silenzio è d oro !!! Meglio che taci !!!
Nemmeno Pippo ha parlato, vuole fatti non parole
Si bravo, non parlare che è meglio.
Potrebbe chiedere al sindaco cm mai la pista atletica nn è stata ancora completata quando l’uscente assessore Petruzzelli in un post su face dice che i soldi ci sn stati trovati per iniziare i lavori per la pista atletica avvisando il nuovo assessore e il sindaco.
Ottima idea
Il bari è stato mal costruito Tecnicamente 000000000 Abbiamo un allenatore presuntuoso come la proprietà è 1 direttore sportivo non all’altezza della città Devono andare tutt via
E che deve dire?! 🤬
Finalmente lo hanno capito che le chiacchiere stanno a zero
Ha la coscienza sporca ecco perché non parla
Scelta giusta, non c’è nulla da dire
Ha fatto bene Vivarini ad andare via quando ha chiesto e non glie stato dato nessun calciatore di quelli che chiedeva
È andato in agenzia a prenotare un biglietti di solo andata, per un viaggio di notte!!!!!
Longo trovatevi un lavoro!!!! tutti quanti compreso DS società!!! andate a lavorare!!!
È tutta una carnevalata e sarà sempre cosi sino a quando rimarrà l’attuale proprietà.
….tutti bravi a sparlare,tanto cosa ci rimettono questi “social…. isti americani, bravi solo a criticare su tutto da” veri “tifosi;vergogna tutta barese e,del pseudo tifoso!
Potrebbe parlare il magazziniere che forse è l’ unico che si guadagna lo stipendio onestamente……
A questo punto è meglio che sta’ zitto 🤬🇮🇩
“E Ce l’i ha disc…”
Meglio..ogni volta che parlano fanno guai
non lo fanno più parlare sennò ripete la verità che la società non vuole far riconoscere, cioè che questa squadra non é stata costruita per andare in A
Longo e’ ormai fuori controllo! A Como fu esonerato che la squadra era fra le prime. Figurarsi da noi. Io non capirò mai la trasformazione di questa squadra. All’andata, un girone ottimo per gioco e rendimento, con tanti rimpianti per i punti lasciati sul campo e la seconda difesa del campionato. Ma si giocava, ci si divertiva. Al ritorno, un tracollo assoluto. Il punto più basso certamente a Cosenza. Puoi, alla vigilia, dire “il Bari farà i playoff perché ha i valori giusti” eppoi, sceso in campo, fare una prestazione di quel genere con una squadra in oramai in C ed uno stadio dove c’erano solo i nostri tifosi?
È il tifoso giusto per De Laurentis. Il tifoso da prendere in giro. Ma figurati se De Laurentis lo paga!Piuttosto gli spilla i soldi e gli fa ancora credere che esiste ancora il Bari calcio. Purtroppo da una brutta immagine del tifoso barese!!
Si ma almeno gli altri vanno allo stadio e contestano con i cori i De Laurentis…Sbagliano perché così facendo mandano avanti questo schifo. MA ALMENO CONTESTANO.
I disertori non hanno mai, dico mai, fatto la storia né di una patria e nemmeno, nel piccolo, di una squadra di calcio. E chi gode anche solo al pensiero di vederla nei bassifondi solo per far piacere ad una società che oggi c’è e domani, di sicuro, non ci sarà’ più perché destinata a “morire”, è solo un miserabile traditore. Senza se e senza ma.
SONO DISERTORE PER AMORE DEL BARI. NON SONO FESSO!
Saverio bello. Non fare di tutta erba un fascio. Checche’ tu ne voglia pensare, al pari dei tuoi amichetti che odiate i Dela ed affossate pure la squadra, parlando male di tutto e di tutti, questa squadra,nel girone di andata, nonostante gli 8/9 punti persi sul campo, fra clamorose rimonte, sviste arbitrali e superiorità numeriche non sfruttate, era lì in alto, reggendo il confronto con le prime e voi eravate zitti, perché vi infastidiva questo. Giusto? Al ritorno, pur con gli stessi giocatori, la musica è cambiata perché il suo “direttore di orchestra” ha cominciato a stonare e a non capire più di “spartiti”., andando più giù che su con le prestazioni. Figuracce come quelle con Carrarese, Salernitana, Modena e Cosenza, all’andata non c’erano state. Per me e per i tifosi (tanti) che seguono la squadra ma non i Dela (e condivido), il Bari visto con spezia, cremonese, Palermo, Frosinone, Sassuolo , ai playoff poteva giocarsela la promozione. Quello ultimo, no e se ci arriva (e sottolineo se) lo sbattono fuori già al preliminare, ragione per cui Longo fa prima a togliere il disturbo.
Una squadra che giocava bene con Muti che dirigeva l’orchestra che ad un certo punto non sa più tenere la bacchetta in mano.COME MAI?????? FATTI UNA DOMANDA. Più scrivi e più ti mostri ridicolo. Ma questo non è il tuo lato peggiore!!!De Laurentis i baresi non sono come Sergiodoc!!!
Infatti….. tutti hanno seguito il consiglio di voialtri andando IN MASSA allo stadio, sia pure contestando GIUSTAMENTE una società. Io con i Dela NON HO NIENTE DA SPARTIRE ma voglio che il mio Bari finisca in mani sicure, affidabili, che non siano quelle di Noordin o di Tim Barton. Io, a differenza vostra, non voglio un altro fallimento, non voglio ripartire da zero. Chiaro il concetto?????! Ficcatevelo bene in testa, perché così ragionano i tifosi che continuano, a seguire la squadra e a sostenere i colori biancorossi.
La cosa è sua e tu vuoi fissare il prezzo? Ma di che parliamo? Fissami un appuntamento che decido io a quanto vendere la tua casa. Roba da matti! PS in ogni caso non confondiamo i profili della società (che deve togliersi dai piedi dopo le assurde ed offensive dichiarazioni di Aurelio) da quello tecnico, ossia di un allenatore rivelatosi non all’altezza del compito e che andrebbe rimosso dall’incarico.
Dunque il tuo ragionamento è:LUI HA COMPRATO IL BARI E NE FA QUELLO CHE VUOLE, AI TIFOSI SE VA BENE E COSÌ SENNÒ VADANO PURE A C….RE …Il Bari è dei baresi e non è di De Laurentis caro Sergiodoc. Se DEL Laurentis può investire che rimanga ma siccome fino ad oggi ha preso in giro un intera città,deve vendere e a un prezzo congruo. MA NON TI VERGOGNI NEANCHE UN PO A RAGIONARE COSÌ?
E chi lo decide il prezzo congruo? La piazza ? Il tribunale del popolo? Il comitato anti Dela? Chi???? Per me chi ha fatto sballare tutto, non motivando i giocatori e perdendo letteralmente la bussola tecnico- tattica , e’ solo Longo. Infatti, non ha più neppure il coraggio di presentarsi in sala stampa.
Che devi parlare più ,stipendio e torna a casa! Avresti molta più dignità!
Ti saresti dovuto dimettere quando la Società non ha esaudito le richieste di mercato
Domani mi aspetto sicuramente una prov di orgoglio da parte dei giocatori purtroppo bisogna dire che è una squadra molto incostante sicuramente perché non sono tutti in condizione e l’allenatore giustamente deve fare sempre delle scelte diverse quindi non è tutta colpa di longo anche se una buona percentuale di colpa c’è l ha anche lui visto i cambi continui la cosa che non mi capacito e il cambio di formazione effettuato contro il Modena che ha fatto perdere un po’ di fiducia a tutti compresi i giocatori perché non si può mettere un vicario dietro o non riconfermare Maiello dal 1 minuto
Non c’è ombra di dubbio che longo abbia le sue colpe e ultimamente sia andato in confusione ma fateci caso ogni hanno finisce sempre che l’allenatore o gli allenatori come l’anno scorso non siano più bravi non si salva nessuno diventando così i parafulmini della situazione in cui ci troviamo ormai da tempo. ma veramente pensiamo che arrivare all’ottavo o al settimo posto possa essere un traguardo per la città di bari…tanto arrivando al settimo o ottavo posto in serie A non ci andiamo… VERAMENTE PENSIAMO CHE GROSSO O INZAGHI SIANO PIÙ BRAVI DI LONGO? anche Longo ha vinto il campionato…proviamo prima a mettere agli allenatori una squadra di 20 giocatori di livello alto proviamo a prendere calciatori di proprietà e anche dei leader…invece continuiamo a prendercela con Longo con altri allenatori continuiamo a prendercela con Magalini che per carità come detto hanno anche la loro parte di colpa… E INTANTO IL PRESIDENTE GODE IN SILENZIO LUI SI CHE È CONTENTO. DISERTIAMO IL SAN NICOLA E DISERTIAMO LE TRASFERTE
Il presidente ha assunto Longo per una salvezza tranquilla e per fare da parafulmine.
Certo Condivido
Ma basta con questa dietrologia! Basta a parlare di “freno a mano”, di allenatore “parafulmine” della società, di giocatori in prestito che (lo fanno apposta) non giocano come dovrebbero giocare. Ma di che parliamo??? Gli allenatori sono pagati per allenare al meglio una squadra e i giocatori sono pagati per giocare sul campo. Allenatori e giocatori se non rendono, alla fine, ci perdono perché non giocano né in A e né in B e se ne vanno direttamente in C con gli stipendi che sappiamo.
Visto che sei così intelligente…. 🤣🤣🤣…chiediti come mai il tuo presidente che tanto ami non fa mai una dichiarazione??? Se io costruisco una squadra forte che può ambire alla promozione (affermazione tua) e vedo che un allenatore incapace manda tutto a ramengo, come minimo lo caccio.Mignani(quel discoletto che a momenti fa una frittata),è stato cacciato da imbattuto!!!Sei proprio ingenuo ….e non posso scriverlo diversamente!!!
Quello che ha salvato a Longo e’ l’up ed down. Ora su ora giù con le prestazioni della squadra. E, probabilmente, dopo lo schifo di Cosenza, perché siamo alla fine del campionato. Io, pur in vista del raggiungimento dei playoff e per rinnovare l’aria inquinata, dopo le sue dichiarazioni che la squadra era stata sopravvalutata , gettando comunque un prevedibile scompiglio nello spogliatoio, e la confusione tecnico-tattica degli ultimi tempi, lo avrei ribaltato subito.
Falsone!!!!! Io leccare i piedi? Fino a prova contraria, nell’ultima partita casalinga, oer AMORE DEL BARI, erano oltre 15 mila i presenti allo stadio. Tanti, al punto da farvi rodere il fegato a voi disertori. Sbaglio?????
A me non rode il fegato.I miei soldi non li ho regalati a De Laurentis per rafforzare il Napoli!IProva a chiedere quante persone di quei quindici mila sono disposte a tornare il prossimo anno!Prova a chiedere quanti abbonati rifarebbero l’abbonamento!
Quando non sai affrontare il presente ti affidi al futuro. Parliamo dell’oggi, piuttosto. Del doman non v’è certezza!
Sciopero? All’ultima partita in casa? Ti rendi ridicolo!
Il tifoso barese non è solo il cafone ed ignorante quale sei tu. E aggiungo, per fortuna!
Ancora con questo parafulmine?!?!? Parla di parapalle 😀
Vattene longo vatteneeeeeeee
Oramai la squadra nn t segue più