Dopo le due sconfitte consecutive, nuova partita al San Nicola per il Bari che chiuderà le sue gare casalinghe ospitando il Pisa di Filippo Inzaghi, a cui manca un solo punto per conquistare la promozione. Per la sfida ai toscani, Longo farà a meno di Favilli (squalificato).
PROBABILI FORMAZIONI
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Novakovich, Lasagna. All.: Longo.
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Angori, Marin, Solbakken, Touré; Tramoni, Moreo; Lind All.: Inzaghi
Dove vedere il match
La sfida tra Bari e Pisa, in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 al San Nicola, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn o Amazon Prime. Inoltre, come sempre, su Labaricalcio troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.
Stanno giocando contro l allenatore da tutto il girone d ritorno. Ma la domanda nasce spontanea: in tutto questo dove è DI CESARE? Lui che conosce tutti i giocatori, lui che vive lo spogliatoio, lui che è stato messo lì per fare da collante tra squadra e società specie dopo i problemi di spogliatoio che c sono stati l anno scorso.
Spogliatoio spaccato l anno scorso e spogliatoio spaccato qst anno. Di Cesare traditore!
Non vado allo stadio non mene frega. Un casio. Che devo andare a fare per vedere festeggiare il Pisa. Che c@##0 mee ne frega a meee