Ancora pochi dubbi da sciogliere per mister Longo alla vigilia della sfida al Cosenza, valevole per la 36^ giornata di campionato di Serie B e in programma alle ore 15:00 di giovedì 1 maggio al San Vito-Luigi Marulla.
Conferma del consueto 3-5-2 con rientro di Simic al centro della difesa al posto di capitan Vicari e con ballottaggio tra Favasuli e Oliveri per una maglia sull’out di destra di centrocampo. Da scegliere l’identità del collega di reparto di Lasagna in avanti: Favilli e Bonfanti insidiano Falletti, ma occhio anche a Novakovich e Pereiro.
Di seguito, il probabile undici titolare per la sfida in terra calabrese:
BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Lasagna, Favilli. All.: Longo.
Mi displace dire ma la squadra non e male pero non puo suportare 3 5 1 1 che vuole il mister .Sono ripetitivo.ma credo che problema e sempre Longo che insiste fino alla fine con un modulo che penaliza la rosa . E evidente .
Longo fa le formazioni leggendo i consigli dei tifosi. Ogni volta che una sua scelta è stata contestata e criticata dai tifosi è ritornato sui suoi passi, e questo la dice lunga sulle sue capacità tecniche.