Bari, le probabili scelte di Longo per il Cosenza: torna Simic, dubbi in avanti

Il centrale balcanico dovrebbe prendere il posto di Vicari, in attacco resta da decidere l'identità del collega di reparto di Lasagna

Ancora pochi dubbi da sciogliere per mister Longo alla vigilia della sfida al Cosenza, valevole per la 36^ giornata di campionato di Serie B e in programma alle ore 15:00 di giovedì 1 maggio al San Vito-Luigi Marulla.

Conferma del consueto 3-5-2 con rientro di Simic al centro della difesa al posto di capitan Vicari e con ballottaggio tra Favasuli e Oliveri per una maglia sull’out di destra di centrocampo. Da scegliere l’identità del collega di reparto di Lasagna in avanti: Favilli e Bonfanti insidiano Falletti, ma occhio anche a Novakovich e Pereiro.

Di seguito, il probabile undici titolare per la sfida in terra calabrese:

BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Lasagna, Favilli. All.: Longo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Mi displace dire ma la squadra non e male pero non puo suportare 3 5 1 1 che vuole il mister .Sono ripetitivo.ma credo che problema e sempre Longo che insiste fino alla fine con un modulo che penaliza la rosa . E evidente .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Longo fa le formazioni leggendo i consigli dei tifosi. Ogni volta che una sua scelta è stata contestata e criticata dai tifosi è ritornato sui suoi passi, e questo la dice lunga sulle sue capacità tecniche.

Articoli correlati

Leader dell'Austria Vienna, poi al Como poche apparizioni (e spesso deludenti). Ora vuole affermarsi in...

Altre notizie