Obiettivo riscatto: il Bari, reduce dal ko contro il Modena, tenterà di rialzarsi nella trasferta di Cosenza. La squadra calabrese è mestamente ultima in classifica e vicina all’aritmetica condanna alla retrocessione. Per la sfida del San Vito-Marulla, Longo potrà nuovamente contare su Favasuli dopo il turno di squalifica, avendo quindi tutta la rosa a disposizione.
PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-4-1-2): Vettore; Venturi, Sgarbi, Hristov; Riccardi, Gargiulo, Kouan, Ricci; Florenzi; Zilli, Artistico. All. Alvini.
BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Favasuli, Maita, Maiello, Maggiore, Dorval; Pereiro, Lasagna. All.: Longo.
Dove vedere il match
La sfida tra Cosenza e Bari, in programma giovedì 1 maggio alle ore 15:00 al San Vito-Marulla, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn o Amazon Prime. Inoltre, come sempre, su Labaricalcio troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.
Cosa dobbiamo vedere con questa squadra a Cosenza.
Il nulla.