Gara in salita per il Bari dopo quarantacinque minuti: al San Nicola il Modena conduce per 2-1 grazie alle reti segnate da Defrel e Palumbo.
Dopo una prima chance per Oliveri (palla fuori di poco), arriva il tremendo uno-due della compagine emiliana: al minuto 8 Defrel mette dentro dopo una conclusione di Gerli respinta da Radunovic, dieci minuti dopo Palumbo trasforma un penalty concesso da Aureliano dopo On Field Review a causa di un intervento scomposto di Maita ai danno dello stesso centrocampista emiliano.
Il Bari reagisce a fine frazione: colpo di testa di Obaretin alto di poco e al 42′ arriva il centro di Lasagna, bravo a ribadire in rete una conclusione di Maggiore respinta da Gagno.
Non ho più parole e bestemmie per questa squadra.
Ma di cosa stiamo parlando? A mezza città questo schifo va non bene, ma benissimo. Basti vedere quanta gente si presenta ancora allo stadio. Quindi inutile commentare questa tragedia di Società
Ancora dietro al Bari andate?
Primo obbiettivo per il prossimo anno cambiare allenatore. Non si può lasciare in panca uno dei migliori difensori che abbiamo. Obarettin non sa difendere sempre fuori posizione e non segue mai l’uomo come è successo con il Palermo oggi stesso copione
Rimontiamo di sicuro
Simic migliore in campo con il Palermo e l’ho lascia in panchina e mette quel cesso di Vicari, Longo cambia mestiere
Difesa imbarazzante
Al 70′ fai entrare un’attaccante Longo…