Radunovic 6
Rischia grosso sul gol annullato. Poi è sempre attento.
Mantovani 6
Sempre attento nelle situazioni più insidiose, soprattutto quando viene puntato in profondità.
Simic 6,5
Per gran parte della gara è tra i peggiori, poi trova la zampata decisiva che cambia tutto. Male in occasione del vantaggio avversario, soffre parecchio Phojanpalo, ma si riscatta alla grande.
Obaretin 6
Difficile da superare nell’uno contro uno. Generoso
Favasuli 6,5
Decisivo nell’azione che porta al gol di Maggiore, recupera palla e confeziona l’assist. Parte forte.
Maita 6,5
Recupera e imposta con intelligenza. Un riferimento costante.
Maiello 6
Non brilla, ma fa il suo dovere senza sbavature. Equilibrato
Maggiore 7
Sblocca il match con freddezza da attaccante. Importante sia in fase offensiva che nel lavoro sporco.
Dorval 6,5
Imprevedibile e a tratti imprendibile. Quando parte palla al piede diventa una minaccia costante. Sfortunato su una conclusione respinta da Audero, poi si prende la scena con un’incredibile progressione personale.
Falletti 7
Il faro di un Bari finalmente bello da vedere. L’azione con cui serve Lasagna nella ripresa è da incorniciare. Se questo è il vero Falletti, può cambiare volto alla squadra.
Lasagna 5
Corre tanto e si sbatte, ma spreca un’occasione clamorosa sull’1-1. Volenteroso e impreciso.
Bellomo 6,5
Entra al momento giusto e disegna il cross perfetto per il gol decisivo di Simic.
Bonfanti 6
Il suo ingresso cambia l’attacco.
Favilli sv
Oliveri sv
Vicari sv
Longo 6,5
La squadra ha finalmente ritmo e intensità. Imbriglia bene gli avversari e azzecca le sostituzioni.
Vi andó di lusso! E solo cosi! Poteva girare….
Avesse avuto meno problemi fisici Simic sarebbe andato in doppia cifra
Un pensiero per i tifosi palermitani.Spesso e volentieri, soprattutto in casa vostra, avete raccolto punti e vittorie non meritate. Penso alle ultime partite del Bari di Mignani e anche l’ultima con Longo. Quindi, restate muti e non gridate allo scandalo per un gol annullato per una azione piuttosto confusa in area, dove non si capito (perché non comunicato) se la causa sia stato un presunto fallo su Radunovic o per altro. Poi, di furti, noi ne abbiamo subiti tantissimi in questo campionato. Gli ultimi, proprio a Catanzaro. Resta su tutto un dato. Noi abbiamo giocato da squadra, voi invece vi siete affidate (e così fate sempre) sulle capacità di Pohjanpalo, dimenticando che anche i “divi” si assentano dal campo per i loro bisogni.
Gli arbitri sbagliano ,a volte a favore e a volte contro.Bisogna accettare in entrambi i casi,sportivamente .Questa volta forse è andata bene a Catanzaro no di sicuro, ma noi che commentiamo non dobbiamo usare gli episodi arbitrali per avallare i nostri argomenti!Vero Sergiodoc?
“azione piuttosto confusa” da questa frase si evince che non sei un tifoso obiettivo perché è palese l’errore di Arbitro prima e Var dopo…
Furto!
Falletti è un gran bel giocatore anche se ormai grande di età e quindi ovviamente non regge ma ha delle gran belle giocate! Meglio ti tanti altri nulla facenti nel bari