Carrarese-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica alle ore 15 allo Stadio dei Marmi

Riprenderà sul campo della Carrarese il cammino del Bari, attualmente ottavo in classifica e voglioso di ritagliarsi un posto nella griglia playoff. Per il match in terra toscana, Moreno Longo dovrà rinunciare all’infortunato Lella e deve fare i conti con le precarie condizioni fisiche di Lasagna, Favilli e Bellomo: tutti e tre sono a forte rischio.

PROBABILI FORMAZIONI

CARRARESE (3-5-2): Fiorillo; Fontanarosa, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Giovane, Cicconi; Melegoni, Finotto. All.: Calabro

BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Falletti, Bonfanti. All.: Longo.

Dove vedere il match

La sfida tra Carrarese e Bari, in programma domenica 30 marzo alle ore 15:00 allo Stadio dei Marmi, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn o Amazon Prime. Inoltre, come sempre, su Labaricalcio troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Leader dell'Austria Vienna, poi al Como poche apparizioni (e spesso deludenti). Ora vuole affermarsi in...

Altre notizie