QdP – Bari, una sosta per riscoprire Pereiro e Falletti

L'asse uruguaiano fino a qui non ha lasciato il segno: i due fantasisti, però, possono tornare utili nella volata finale

Una sosta per riscoprirsi e per riscoprire, in particolar modo, i talenti di Cesar Falletti e di Gaston Pereiro, una rete a testa e tanta panchina nelle ultime settimane. L’edizione odierna de Il Quotidiano di Puglia punta il mirino sull’asse uruguaiano che fino a qui non ha lasciato il segno, ma che può rivelarsi decisivo per il rush finale:

Da scoprire c’è Gaston Pereiro, fino ad oggi un oggetto misterioso. Con il Bari non è ancora arrivata quella scintilla che cambia la sua avventura in biancorosso, che da contratto dovrebbe durare fino a giugno 2026 (con opzione di rinnovo fino al 2027) – si legge sul quotidiano – Da ritrovare c’è assolutamente Cesar Falletti: aveva cominciato bene, poi ha avuto un infortunio a metà girone d’andata e da quel momento non è riuscito più a incidere”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Con lo schema attuale giocano l’ anno prossimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Pensa a salvarti..ma che play off dobbiamo fare con quel drogato di presidente.. speriamo vadano via il prima possibile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Bisogna recuperarli servono come il pane se andiamo nei play off …..poi bisogna vedere il mister dove li deve piazzare in campo ….

Articoli correlati

Esordio positivo per i giallorossi; Juve Stabia battuta al Via del Mare...
Tutto sul match in programma a San Siro domenica 17 agosto alle ore 21:15...
Quattro le partite in programma nella giornata odierna, tutte valevoli per il Primo Turno...

Altre notizie