Domenica di calcio giocato in Serie B: tre le partite disputate alle ore 15:00 e terminate qualche istante fa (in attesa del posticipo delle 17:15, il derby calabrese tra Catanzaro e Cosenza).
A prendersi la copertina è il Pisa che batte 3-1 il Mantova e consolida il secondo posto allungando sullo Spezia terzo (ora a -5). Due pareggi nelle altre due sfide: 2-2 tra Reggiana e Sampdoria, 2-2 anche tra Sudtirol e Carrarese.
Blucerchiati ed emiliani quint’ultimi a quota 32 punti, otto in meno rispetto al Bari ottavo.
Meno male!!!
Il Bari ,dopo i risultati di Cesena e Palermo,avrebbe dovuto giocare col sangue agli occhi contro la Salernitana (come in qst momento sta facendo il Catanzaro contro il Cosenza) ed invece lo squallore assoluto , una vera e propria presa per il c… nei confronti dei tifosi
In serie A non si può andare solo con il cuore ❤️, occorrono i soldi 💰 e 😂 😂 e attualmente trovate qualcuno che ha interesse a investire ?