Dare continuità alla vittoria di Mantova, allontanarsi ulteriormente dalla zona playout e confermare la propria posizione tra le prime otto del torneo cadetto: questi gli obiettivi del Bari che affronterà domenica pomeriggio la Sampdoria al San Nicola.
“Sfideremo una squadra forte e determinata – ha analizzato Moreno Longo nella conferenza stampa per partita -. L’organico è cambiato e la Sampdoria sta invertendo la rotta”.
A proposito delle possibili scelte di formazione e l’emergenza nel pacchetto arretrato, l’allenatore biancorosso spiega: “In difesa sono tutti arruolabili tranne Vicari, in attacco Novakovich è tornato dopo un lungo periodo di stop, Favilli ha avuto problemi mentre Pereiro non ha il ritmo gara. Servono calciatori in grado di incidere ma tutti devono farsi trovare pronti. L’importante è avere una base solida, sui cui costruire idee di natura tecnica e tattica”.



Mmmm… Sarà alla nostra portata?🤔
Quest’anno 7 attaccanti e nessun difensore
Ahahahahahah ha già alzato le mani sto pseudo allenatore con questa uscita…
Intanto mi godo la vittoria del Cesena….domani tocca a noi
Allora non perdiamo
2 fisso
Paregg
Allora vinciamo 🤣 anzi pareggiamo !!
Che bella notizia
Per fortuna!