La pesantissima vittoria del Bari sul campo del Mantova, ma non solo: nel pomeriggio odierno è andata in scena una bella fetta di 27^ giornata di campionato di Serie B (giornata cominciata con il pareggio a reti bianche tra Sampdoria e Sassuolo).
Vince in rimonta e avvicina i neroverdi il Pisa di Inzaghi: 3-1 alla Juve Stabia che resta ferma al quinto posto al fianco del Catanzaro impegnato domenica contro lo Spezia terzo e a +2 sul tandem delle settime composto dai biancorossi e da un Cesena che a sorpresa espugna lo Zini di Cremona (1-2 il finale).
Vince e sale in nona posizione il Modena (0-2 sul campo del Cittadella), completa il quadro il 2-2 tra Reggiana e Carrarese. Pugliesi a -4 dal quarto posto e a +3 sulla prima delle non partecipanti ai playoff.
I playoff li vedranno tutti con il binocolo.
Ma tu fai il tifo per il Bari o per lo Spezia?
Sempre commenti negativi, sempre! Si dice “abbiamo vinto con una squadretta”, (che aveva vinto fuori casa col Cittadella e pareggiato con Spezia,Cosenza e Palermo) “ ma tanto, i playoff non si fanno”. Ma smettiamola. Siamo a -4 dal quarto posto, nonostante i tantissimi punti persi per strada. I veri tifosi sono ottimisti, apprezzano la propria squadra e i risultati positivi che si fanno. Invece, qui si minimizza tutto; del tipo “si, hai vinto, ma perché l’avversario era scarso”. Ma bastassaaaa!!!
Sergio,tu puoi rigirare la frittata co.e vuoi ma la maggior parte dei baresi ha capito che con De Laurentis il Bari in A non ci andrà mai!
Suca sempre Stroppa
Se domani lo spezia vince va a meno 12 dalla quarta …. I play off appaiono sempre più improbabili