“Centrare una delle prime otto posizioni in classifica sarà molto complicato”. Così Repubblica sul Bari, dopo la sconfitta incassata sul campo della Juve Stabia.
“Segnali positivi da Bonfanti e Gaston Pereiro – analizza il quotidiano –. Dubbi per difesa e mediana”
SCIATV. A. RIT-RA’
Che nausea questo Bari , ma non solo oggi
Non credo che faremo fatica a salvarci…ma la salvezza deve essere, ragionevolmente, il nostro obiettivo quest’anno….i sogni di gloria lasciamoli sotto il cuscino….
Premesso che ad oggi abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso mi preoccuperei quanto prima di raggiungere la salvezza e poi di pensare ai play off. Dato per certo che salgono direttamente le prime due per esempio Sassuolo e Pisa, noi dovremmo giocare e vincere con squadre tipo Spezia, Cremonese, Catanzaro, Juve Stabia, Cesena, Palermo e forse Sampdoria se risale…mah la vedo molto molto dura
Cominciamo a guardarci dietro, altro che playoff. Intravedo i fantasmi dell’anno scorso.
1/2 seghe !!!
Solo bellomo con le palleeee
Ma veramente vi sentirete appagati nel raggiungere i playoff e poi non essere all’altezza dei primi 3? Meritiamo i Ldl a vita😂😂😂
C’è la corsa alla depressione! Ma smettiamo, per favore. Una partita andata male per una serie di ragioni e con attenuanti plausibili, diventa improvvisamente un dramma. Una via e certa: il Bari che ha perso la prima in campionato con la Juve Stabia e domenica. non era il Bari che ha vinto, per esempio, contro lo Spezia,” (giocavano pure senza attaccanti di ruolo) col gioco spumeggiante. è convincente. Pensiamo positivo e andiamo avanti.
Hai proprio ragione Sergio. Sabato pomeriggio è una bella giornata..facciamoci una gita o una scampagnata…FUORI DA BARI!!!
Io vado fuori la mattina. Ma per il primo pomeriggio, intorno alle 17, ritorno. Ho un appuntamento “galante”.
😂😂
Sono giocatori in prestito e quindi non avvertono il.calore della maglia.Staranno a Bari solo per altri tre mesi e poi addio.
per il momento solo play …il resto lo vedremo tra non molto .🥲🥲🥲