Juve Stabia, il vice allenatore Tarantino: “Grande prova contro il Bari, vittoria giusta”

Pagliuca era assente per squalifica

“Il risultato è meritato, numeri alla mano sarebbe potuto essere ben più rotondo. Mi complimento con i ragazzi per la prestazione offerta, hanno dimostrato grande cuore e carattere contro un avversario che vanta un’esperienza ben maggiore in questa categoria. Il Bari per oltre 70 minuti non ha mai creato pericoli, poi ha trovato su calcio piazzato il gol che ha rimesso in discussione il risultato mettendoci in difficoltà per poco più di 5 minuti. Questo straordinario collettivo mi impressiona sempre di più. Giocare il pallone è la nostra prerogativa, siamo stati bravi a farlo anche nei momenti di maggiore pressione”.

Così Nazareno Tarantino, vice di Pagliuca, tecnico della Juve Stabia (squalificato contro il Bari).

“Sapendo che i nostri avversari avrebbero puntato sull’uno contro uno, abbiamo cercato con frequenza la verticalizzazione. Ci alleniamo duramente su queste situazioni di gioco. In gare del genere è fondamentale che chi subentri si cali nella sfida come un titolare, Meli, Candellone, Leone e gli altri sono stati encomiabili. Nel girone di ritorno ogni componente di questo fantastico gruppo è consapevole della sua importanza. Sono felice per il successo, tenevamo a riscattare l’ingiusta sconfitta di Reggio Emilia dovuta ad episodi avversi. Il pensiero va anche a mister Pagliuca, la squalifica di 3 giornate è stata più che esagerata. È il nostro condottiero, la guida di questa squadra e del nostro popolo”.

Le parole sono riportate da Stabiachannel.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Di quelli scesi in campo ieri 4/5 faticherebbero a trovare posto in una media squadra di C…gli altri…di categoria…tirano indietro la gamba perché chi glielo fa fare tanto a maggio vanno via….e il quadro e’ completo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Grande prova contro una squadra modesta!

Sergiodoc
Sergiodoc
6 mesi fa

Tifoseria e campo da schifo! Siete solo dei provocatori e buzzurri da civilizzare. Prendetevi pure la vittoria contro una squadra, la nostra, ieri troppi incerottata. Ma, alla fine, restate sempre quelli che siete!

Articoli correlati

Il tecnico tra obiettivi e campionato: "Non sempre conta chi spende"...
Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...

Altre notizie