Al termine del match perso 2-1 contro il Bari, l’allenatore del Frosinone Leandro Greco è intervenuto in conferenza stampa.
Sulla partita: “Ci sono i numeri e poi la qualità e la mole di gioco che abbiamo creato che è tanta. Abbiamo avuto gran parte del controllo della gara, mi è piaciuto molto il secondo tempo. Dispiace per i ragazzi perché meritavano un altro tipo di risultato ma fa parte del calcio, dobbiamo diventare più concreti e cinici. Abbiamo preso gol su un calcio di rigore e una ripartenza, noi abbiamo dovuto costruire tanto. Devo vedere quello che la squadra produce e oggi posso dire poco”.
Sulla classifica: “Siamo messi male ma dobbiamo ragionare su quello che serve per rimanere agganciati al treno. Per migliorare e poi portare punti a casa che ci porteranno al nostro obiettivo. Non sarà semplice ma neanche impossibile, io ci credo ciecamente e non sono abituato a mollare nelle difficoltà. Il gruppo può smentire quello che gli viene detto, in parte giusto e in parte meno giusto. Il calcio regala sempre momenti belli e momenti brutti, vediamo cosa riusciremo a ottenere”.
Ho visto la partita indubbiamente felicissimo che abbiamo preso i tre punti ma obbiettivamente devo ammettere che il Frosinone ha impegnato maggiormente il ns portiere
Infatti meritava altro, esattamente un 3/0
Se non fosse stato per lo scarparo del nostro portiere non avrebbero fatto neppure quel gol regalato.
A piangere si va alla chiesa
GRECO …ma che partita hai visto!
Cercano di salvare la panchina
Quando si perde si cercano sempre alibi …..
Ogni scarraffone je’ bell ‘a mamma soje. Cosa deve dire? o meglio cos’altro ci aspettavamo che dicesse?
Ma perché rispondete così! Lasciatelo nella sua convinzione della partita e che cavolo
Almeno quello🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma che partita ha visto questo. Ma se nel primo tempo si chiudevano come ricci perché avevano paura. Bha mai uno onesto che dice che abbiamo perso meritatamente
Mister ma che patita hai visto.??