“Non è diventato un caso, ma una situazione da gestire”. Questa l’apertura dell’edizione odierna del Nuovo Quotidiano di Puglia, focalizzata sul momento poco positivo di Giuseppe Sibilli, tra i peggiori in campo a Cesena.
“Dall’exploit al flop attuale in meno di un anno: una stagione complicata dopo il riscatto – osserva il quotidiano –. Futuro in sette giorni: i presupposti per un addio non sembrano esserci ma non è più una prima scelta”.
Fino allo scorso campionato segnava spesso ed ora?
Che si svegli o vada via
Se ha intenzione di andare via, che questo desiderio gli venga esaudito. Il campionato scorso si è reso indispensabile ,è evidente che vede l’ombra di Falletti, e questo lo induce a sbagliare tanto.
Sibilli è in vendita ed ovviamente se gioca non vuole farsi male.
VAI VIA VAI VIA VIA VAI VIA VAI E NON TORNARE MAI PIU’….
L’unico enigma da risolvere si chiama SSC Napoli… 2
È Sibilli .ko
Certo
8 volte ci facciamo rimontare, 5 volte su 6 non si riesce a vincere 11 contro 10 e la colpa è di Sibilli.
Prima ha fatto fuori Ricci, ora Sibilli, chi sarà il prossimo?
E con la vendita di Ricci, che non sarà certo al livello di Di Marco, però era una valida alternativa per giocare a 4 in difesa.
Non capisco perché tutto questo credito a favore di Longo quando invece. Mignani è stato accusato di tutto per un intero campionato
Deve andare via, anche senza venderlo .
Si vede che a Bari non vuole più stare.
Personalmente preferisco Sibilli ai scarsi giocatori della rosa attualmente infortunati, pensionati e promesse .mancate dal momento che acquisti di giocatori validi non si vedono all’orizzonte e addirittura si parla anche della probabile cessione di Maiello il professore. Incredibile è peggio di Polito
Forse non adatto al modulo di gioco del Mister, che ha le sue colpe, tanti punti buttati al vento per rimonte degli avversari. Nei secondi tempi con i risultati favorevoli non sarebbe il caso di rinforzare il centrocampo, Maiello indispensabile l’anno scorso perché non gioca, contro il Brescia un’altra partita sciagurata.
Gioca male perché non sente la fiducia
E’ un giocatore che non ha continuità e personalità. E’ sempre stato così e in questo momento non ci serve. Comunque,non é che Falletti sia da meno….
Quale enigma. è un giocatore modesto che ha sprazzi ha delle buone giocate, non serve essere dei geni per capirlo. Meglio liberarsene subito, anche se oggi servirebbe come il pane liberarsi dei De Laurentiis.
Non bisogna mai parlar male od offendere i giocatori che indossano la nostra maglia. Semplicemente bisogna prender atto che Sibilli non sta più con la testa e DEVE cambiar aria. Per il suo bene e per il nostro! Chi non capisce questo e si ostina a difenderlo ovvero a nandarlo in campi, non ama il Bari.
Un morto che cammina…la colpa non è la sua ma di chi lo mette in campo
é un cesso, c’è poco da risolvere!
Gioca male forse perché vuole essere ceduto?
Chiamate lui per risolvere.
Vendetelo oppure svendetelo
Basta mandarlo via e lo risolvi subito l (chiancun non l vlim a bar)
Sibilli non è un enigma è solo da mandar via scarso e senza personalità