Nuova tegola per il Bari che dovrà fare a meno di Andrea Oliveri per almeno un paio di settimane: la lesione al bicipite femorale accusata contro il Brescia costringe Moreno Longo a trovare una soluzione per i prossimi impegni, a partire dal match contro il Cesena in programma sabato pomeriggio.
La soluzione naturale sarebbe l’innesto di Favasuli sulla corsia destra ma l’ex Ternana, quando ha avuto le sue chances, non ha brillato. La seconda opzione prevederebbe il dirottamento di Mehdi Dorval sulla corsia opposta con l’ingresso nell’undici titolare di Tripaldelli, fin qui sempre utilizzato a gara in corso e reduce da un problema fisico che l’ha tenuto fuori nelle ultime settimane.
L’ipotesi più lontana vedrebbe variare la posizione di Raffaele Pucino: con il difensore campano utilizzato a tutta fascia, si renderebbe necessario l’impiego di un difensore in più nel terzetto difensivo (Obaretin).
Abbiamo gia’ Bellomo e Sibilli.
Bellomo sulla fascia
Ogni Gennaio maledetto succede questo…sembra una sventura infinita e c cos
Ora più che mai devono prendere Benedetti, visto che se ne parla da giorni
Un altro prossimo lungodegente.
Uno stillicidio infinito.
Alle volte viene persino il dubbio che non sia niente vero.
A Bari succedono cose pazzesche sempre e puntualmente in ruoli determinanti.
Certo se iniziano da ora che siamo a gennaio, certe strategie di ridimensionamento da freno a mano tirato, stiamo proprio messi peggio che male.
Ma sempre infortuni!
Io alzerei Pucino e metterei al suo posto Obaretin.
Favasuli per caratteristiche non può l’esterno ma il mediano “alla Gattuso”.
E’ il momento di Kamata !
Non c’è da studiare niente. Dentro Favasuli e stop.