Reggiana-Bari, arbitra Prontera di Bologna: una vittoria e un k.o. nei due precedenti con i biancorossi

Entrambi gli incroci fanno riferimento alla scorsa stagione: lo 0-1 di Cremona a favore dei pugliesi e l'1-0 a favore dello Spezia di qualche mese dopo

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 21^ giornata di campionato di Serie B: Reggiana-Bari è stata affidata al signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Passeri e Di Monte e dal quarto uomo Di Cicco. Al VAR ci saranno Baroni e La Penna.

Terzo incrocio tra il direttore di gara e la compagine biancorossa. Nei due precedenti, entrambi relativi alla scorsa stagione, una vittoria (lo 0-1 di Cremona della seconda giornata di campionato) e una sconfitta (l’1-0 a favore dello Spezia di qualche mese dopo) per i pugliesi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Io credo ormai siamo abituati a vedere arbitri che dirigono la partita della propria regione come questo albitro che deve dirigere la partita contro di noi del Bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ma è normale che un arbitro di Bologna, emiliano come la Reggiana arbitri una partita contro il Bari? Spero non succeda quello che immagino .

Articoli correlati

Esordio positivo per i giallorossi; Juve Stabia battuta al Via del Mare...
Tutto sul match in programma a San Siro domenica 17 agosto alle ore 21:15...
Quattro le partite in programma nella giornata odierna, tutte valevoli per il Primo Turno...

Altre notizie