Domenico Fracchiolla, attuale direttore sportivo del Giugliano (ma con un trascorso nel Bari, squadra della sua città), commenta tra le colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno il momento vissuto dai biancorossi. Si parte dalla sconfitta di Pisa: “A Pisa la gara è stata decisa dagli episodi, situazioni sfruttate meglio dai toscani. Il Pisa sta disputando una stagione importante, il Bari sta facendo un buon campionato, più alto di quelle che erano le previsioni. Stare in una comoda zona playoff la dice lunga sulla bontà del lavoro del gruppo. Avere dietro squadre di rilievo come Palermo e Sampdoria è un ottimo risultato”.
E ancora, a proposito degli obiettivi stagionali della squadra di Longo: “Il Bari può tenere fino in fondo per conservare la zona playoff. Davanti dispone di attaccanti di peso. Bisogna sperare che Lasagna stia sempre bene, un giocatore devastante per questa categoria. Dietro Mantovani sta facendo un grande campionato, Radunovic è un portiere di categoria. Un Bari ben fatto”.
Andiamo avanti e fuori dalle paxxlle tifoni e tende nere. Chi non vuole andare allo stadio, chi non ha voglia di tifare per i colori biancorossi, chi non ha sussulti quando si vince e si sta in alto in classifica, chi aspetta di commentare solo quando si perde, si stesse a casa.
E marcire in serie b…poi nonostante tutto il piccolo dei depapponis è diventato vice presidente della lega b…quindi o andremo in A con tutti giocatori in prestito oppure rimaniamo a marcire come le banane nel frigorifero
Infatti. Il Bari è stato costruito per andare ai play off.
Per poi rimanere comunque in Serie B… 🤦