QdP – Il Bari a Pisa per diventare grande

Il focus del quotidiano sulla sfida dell'Arena Garibaldi

“La partita che può fare da definitiva sliding door della stagione”. Così il Nuovo Quotidiano di Puglia inquadra il match in programma tra Pisa e Bari, che aprirà il programma del diciassettesimo turno del campionato cadetto.

“L’assenza più pesante è quella di Mantovani in difesa, ma c’è il recupero di Vicariprosegue il quotidiano -. In attacco Lasagna è convocato ma partirà dalla panchina. Falletti o Favilli col cambio di modulo (3-5-2) l’alternativa”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Fino alla mezz’ora il Bari per lunghi tratti tesseva davvero un gran bel gioco… poi le prime occasioni da gol per il Pisa grazie al grande lavoro in copertura di Dorval… ed al muro chiamato Vicari… per i baresi che si “frusciano” di aver trovato come per magia un “Dorcelo” nella rosa del Bari… Dorval era e rimane un bidone… il vero Dorval è quello visto contro il Pisa… con enormi limiti tecnici… ed un disastro in difesa. Vicari è semplicemente vergognoso… con il ritiro di Di Cesare… è venuto fuori tutto il suo scarsume… mai in anticipo… sempre con quelle braccia addosso all’attaccante… sostituito perchè ammonito (c’era anche il 2ndo giallo) già prima della fine del primo tempo… e non è la prima volta quest’anno… timido come pochi e senza alcuna personalità da leader della difesa… ed ovviamente lo abbiamo anche fatto capitano (qualcuno lo ha mai visto correre per andare a parlare con l’arbitro?)… al posto di un ritrovato Maita… o meglio ancora di uno strepitoso Benali. Da Mantovani che ha annullato il capocannoniere della Serie B a Vicari contro un normalissimo Lind… dalla luce al buio pesto. Poi… dulcis in fundo… Sibilli semplicemente scandaloso… e soprattutto dannoso per il gioco del Bari. Inutilmente lezioso… lento… mai uno strappo… mai una invenzione… manco un calcio d’angolo come si deve calcia… Non calcia punizioni… se va sul dischetto a calciare un rigore non si sa mai come va a finire… e con quel modo strafottente di calciare il pallone che irrita all’inverosimile. Non è suo questo modulo di gioco… non è la sua la posizione dietro le punte (inventata da Mignani)… se lo scopo è tamponare per aspettare il pieno recupero di Falletti… non era meglio un Bellomo in quella posizione? Abbiamo fatto andare via piangendo Sebastiano Esposito… Ma abbiamo riscattato Sibilli…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Io credo che abbiamo fatto una grande partita ora finiamo bene questo girone di andata e da gennaio con dei nuovi acquisti si può ripartire?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Diversi dovrebbero cambiate mestiere il calcio non è per loro troppo scarsi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Forza Ragazzi ,senza paura , giochiamocela fino in fondo

Ahahahhaha
Ahahahhaha
8 mesi fa

Io avrei cominciato con falletti e sibilli col falso nueve

Articoli correlati

Il centrocampista dovrà prima effettuare le visite mediche di rito...
Alla base del possibile divieto gli incidenti tra le rispettive tifoserie in occasione dell'ultimo incrocio...
Squadra biancorossa a riposo dopo la sconfitta rimediata domenica sera in Coppa Italia contro il...

Altre notizie