Bari-Cesena, arbitra Santoro di Messina: bilancio in perfetta parità nei sei precedenti con i biancorossi

Primo incrocio stagionale con i pugliesi: nello scorso campionato con lui alla direzione della gara arrivarono un pari con il Cittadella, una vittoria con la Feralpisalò e una sconfitta con la Cremonese

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 16^ giornata di campionato: Bari-Cesena, partita in programma al San Nicola alle ore 15:00 di sabato 7 dicembre, è stata affidata al Alberto Santoro della sezione di Messina, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Ricci e Niedda e dal quarto uomo Ancora. Al VAR Baroni insieme a Pagnotta.

Settimo incrocio tra il fischietto siciliano e la compagine biancorossa, primo in questa stagione. Nei sei precedenti complessivi bilancio in completa parità: due vittorie contro Carrarese (semifinale playoff di Serie C, stagione 2019/2020) e Feralpisalò (nella scorsa annata, 1-0 targato Sibilli), due pareggi contro Ternana (in Serie C, sempre nel 2019/2020) e Cittadella (l’1-1 dello scorso campionato al San Nicola) e due sconfitte (a Francavilla Fontana, ancora una volta nel 2019/2020, e in casa contro la Cremonese lo scorso 5 aprile).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ancora la banda del buco. È basta.😡😡

Articoli correlati

Tutto sul match in programma a San Siro domenica 17 agosto alle ore 21:15...
Quattro le partite in programma nella giornata odierna, tutte valevoli per il Primo Turno...
Il tecnico tra obiettivi e campionato: "Non sempre conta chi spende"...

Altre notizie