In casa Bari può scoccare l’ora di Raffaele Maiello. Il verdetto emesso nelle scorse ore dal Giudice Sportivo, che ha appiedato per un turno Benali (ammonito contro la Salernitana da diffidato), potrebbe lasciar spazio e concedere una chance al play campano, appena 16 minuti trascorsi in campo nelle ultime nove partite.
L’ex Frosinone non scende in campo dal primo minuto, complice il rendimento eccellente del collega di reparto libico, dalla trasferta di Marassi contro la Sampdoria dello scorso 31 agosto. Contro il Cittadella, dopo la sosta per le nazionali, potrebbe toccare nuovamente a lui in cabina di regia al fianco di Maita.
L’alternativa risponde al nome di Lella, ma non è da escludere un loro contemporaneo impiego a centrocampo nel caso in cui si propendesse per tornare al vecchio 3-5-2.



Benali purtroppo è insostituibile