Si è concluso qualche minuto fa il sabato di Serie B, iniziato con le quattro sfide delle ore 15:00: vittoria interna per il Mantova di Possanzini che si impone di misura sulla Cremonese.
Termina 1-0 la sfida del Martelli, decisiva la rete di Burrai nella ripresa. I virgiliani salgono a quota 16 e sorpassano momentaneamente il Bari, impegnato domenica contro la Salernitana e attualmente undicesimo.
La Cremonese perde a Mantova?!?!? La Samp prende 3 “pesche” a Pisa?!?? U gesuuuu. Il Palermo, che pure ha fatto una campagna acquisti dispendiosa, spendendo solo per la punta Duoaron ben 4 milioni di euro, annaspa in classifica. Il campionato di B e’ particolare. Non sono i grandi nomi a fare grande una squadra, ma ci vogliono tanti altri fattori, tecnici e soprattutto umani. Imparate ad amare di più il Bari e male non fate!
Amo il Bari ma non amo De Laurentis. Il mio sogno è vederlo andare via da Bari perché con lui non c’è futuro. La sua fortuna quest’anno si chiama Moreno Longo!
Un allenatore da solo non può mai fare (ne l’ha mai fatta) la fortuna di una squadra. Mai! Un bravo allenatore può forgiare quanto vuole un giocatore, ma se questo non ha qualità, non ricaverà mai un ragno da un buco. Moreno è in gamba perché, come ho sempre sostenuto io, i giocatori valgono per questo campionato di B. PS devi spiegarmi una cosa: come mai quando si perde o non si vince, si dice sempre che Longo è bravo ma i giocatori sono scarsi, mentre quando si vince la bravura è tutta del tecnico e mai dei giocatori?
Questo è quanto pianificato per noi. Quest’anno si tenterà il salto diretto (in C).
Siamo a 4 punti dall’ultima
I playout si avvicinano se non si inizia a vincere
Mamma mej…
Niente è scontato. La Sampdoria e la Cremonese con il loro organico avrebbero dovuto ammazzare il campionato, invece…