Prosegue il viaggio a ritmi alti del Pisa, che raggiunge quota 30 punti in classifica grazie al nono successo in campionato: la formazione di Inzaghi travolge la Sampdoria (secondo ko di fila) e consolida la vetta. Sono sempre tre i punti di vantaggio sul Sassuolo, vittorioso sul campo del Sudtirol.
Torna a vincere il Modena: le reti di Cauz e Palumbo valgono il 2-0 alla Carrarese. Colpo esterno del Cosenza che espugna Brescia al termine di una partita rocambolesca: doppio vantaggio calabrese (in gol Zilli e Mazzocchi), rimonta dei padroni di casa nel finale con Bjarnason e Bianchi e sigillo finale di Charlys al 94′ per il successo rossoblù.
Tranquilli ragazzi. L’ importante è stare a metà classifica!
Grande Samp. Con 2 attaccanti favolosi cone Coda e Tutino , prende tre sberle col Pisa. Quelli che capiscono di calcio e che rompono i maroni criticando il Bari, nulla hanno da dire ?
Grande Sergione nazionale! Ormai non guardiamo più il Bari ma puntiamo sulle disgrazie altrui…peccato che Sassuolo Pisa Spezia stanno prendendo il volo!E peccato che la settima tifoseria d Italia sia costretta a un campionato mediocre per scelta societaria.
No no… non guardo alle disgrazie altrui per consolarmi. Io guardo al Bari e dico che, mancando all’appello 6 punti, oggi saremmo avanti in classifica per meriti nostri. Punto primo. Punto secondo: c’è gente che critica il Bari prendendo esempio dalle altre squadre. Sì sono tanto esaltati certi centravanti per significare che noi non ne abbiamo. Ebbene, questi giocatori non stanno facendo la differenza. Tutt’altro! Mendes del Modena pagato 2 milioni e mezzo di euro? In panchina. Tutino e Coda? Non pervenuti. Douaron, la punta del Palermo pagato 4 milioni di euro e che diceva di ispirarsi a Cavani? Inconsistente. Smettiamola di pensare che l’erba del vicino sia sempre la più buona!
Risultati favorevoli x un’altro pareggio x il Bari .
Un punto dalla zona playout
Di sto passo non si faranno i playoff