Può sembrare un paradosso, vista l’alta qualità di molte delle prestazioni offerte dalla squadra, ma il Bari di mister Longo si è reso protagonista del peggior inizio di stagione dell’ultimo decennio: 14 i punti totalizzati in 12 giornate di campionato, per trovare traccia di un qualcosa di più negativo bisogna spostare la clessidra del tempo all’indietro fino al 2013/2014 (a quella che poi sarebbe stata ricordata come la meravigliosa stagione fallimentare) quando le lunghezze racimolate nello stesso arco di tempo furono 12.
Di lì in avanti i biancorossi, tra Serie B, Serie C e Serie D, hanno fatto sempre meglio di quanto compiuto nell’attualità. Persino un anno fa, a questo punto della stagione, i punti racimolati erano 17 (il crollo che avrebbe portato ai playout in quel caso sarebbe arrivato nel girone di ritorno).
Un dato di fatto, un’amara realtà sui quali occorre riflettere molto attentamente.
Importante la salvezza e credo che possiamo centrarla senza patemi. Altro non si può sperare con questa società.
Ma cosa vogliamo da una squadra che sono stati presi in prestito soldati che si grattavamo i Maroni sulle panchine. Questa è la squadra, e non si và da nessuna parte.
Fare scappare i tifosi dopo gli ultimi campionati questa è la colpa più grave di questo schifo di società
quest’anno è peggio dell’anno scorso ……. serie C diretta! Longo sta sbagliando alla grande
Radunovic ha salvato il risultato in diverse partite, sono stati i cambi poco azzeccati nei finali delle partite che ci hanno penalizzato,per non parlare degli arbitri.
D’accordo ma nn significa nulla poi si è visto che a momenti retrocediamo
Sort d bvron longo vattin trmon bigica
Vabbè lo sfacelo l’anno scorso l’abbiamo avuto nel finale del girone di ritorno
Mezzo pieno direbbe qualcuno
In porta fate giocare Pissardo!…😀
Francesco Casoli mica solo laterali…
Società senza attributi non sanno neanche protestare contro la lega x gli arbitraggi. Tanto i fessi dei tifosi continuano a dargli soldi