Rientro da titolare per Andrea Oliveri, ma ennesimo pareggio per il Bari, raggiunto nel finale dalla Reggiana. “C’è tanto rammarico, era una partita da portare a casa – ha dichiarato l’esterno –. Non si possono regalare punti in questo modo“.
“Abbiamo regalato il gol del 2-2, spiace perché la prestazione c’è stata – continua Oliveri -. Alcune disattenzioni sono state inspiegabili. Non è facile incassare questo pareggio, ma siamo sulla strada giusta”.



La palla va buttata anche in tribuna
Ma come si fa a subire 2 gol in 4minuti😡😡
Ma quale rammarico che ve ne sbattete un c….di mettere l’anima in campo
Ma andate a cag…voi in primis,e chi vi segue andando allo stadio.Ma vergognatevi punti scialacquati a tutti.
L’importanza della scelta del frame… è tutta una pagliacciata…
Siete una cosa vergognosa noi che lasciamo le famiglie per Seguirvi fuori e Casa e ci Ripagati così Mercenari a voi e Chi vi Paga
è impossibile pure incavolarsi ormai. Non ne vale la pena. L’unica cosa che mi viene spontanea è disinterresarsi.
Non sono errori, è che il livello della squadra è venuto fuori.
Adesso basta, diserzione
Noi tifosi non meritiamo questa squadra vergognosa