“Non soddisfatto degli arbitraggi del weekend, La qualità però sta crescendo, il lavoro è sulla strada giusta”. Così Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di A e B, a proposito delle direzioni di gara dello scorso turno in entrambi i campionati.
“I nostri addetti al Var sono richiestissimi all’estero ma siamo pochi e non sempre possiamo mandarli – ha spiegato Rocchi –. Essendo in 46 ognuno ha la sua sensibilità ed essere uniformi al 100% è impossibile”
Andate via pagliacci! VERGOGNA
Vergogna
Cos’è questa barzelletta !!! Che cosa ci sta affare allora il VAR? Proprio per correggere gli errori arbitrali, cosa che non sta avvenendo ultimamente al Bari. La qualità arbitrale in Italia, secondo me, non sta crescendo, anzi peggiora, considerando l’ausilio della tecnologia.
Ma cosa dici, significa che per Bari e Lecce valgono alcuni falli gli stessi non valgono per altri. Questa è malafede
Applicate il regolamento invece di interpretarlo, asini!
Caro Lei. Qui, per intanto, si discute di un arbitro che avrebbe dovuto concedere il rigore senza nemmeno l’ausilio della Var e non l’ha fatto! Infatti, se Favilli ha la palla davanti a sé e cade senza che il pallone si sposta, è chiaro che qualcuno da dietro lo ha sgambettato. Quindi, di questo Manganiello che ci ha procurato un danno che ne vogliamo fare? Lo mandiamo ad arbitrare stabilmente in A e gli diamo la promozione? Oppure lo sospendiamo per un po’ facendolo meditare sugli errori commessi ?
Quindi non ci sono regole si fa a piacimento
quindi se è impossibile l uniformità totale mi state dicendo che anche io posso fare l’arbitro?
ma veramente fate?…se ci sono delle regole andrebbero rispettate e non interpretate come fanno gli arbitri…è scandaloso dare dei rigori per alcuni falli in determinate partite e non darli ,per lo stesso fallo, in altre…è normale ed ovvio che si arrivi a pensar male!
Camin vattin pagliaccio!
Non sono d’accordo. Sono tutti uniformemente scarsi.
Pagliacci vestiti di giallo 🤡🤡🤡
Si ma la paraculite non va incoraggiata.