La Cremonese per il riscatto dopo la brutta sconfitta rimediata nel derby contro il Brescia, il Bari per la continuità dopo i recenti cinque risultati utili consecutivi. Domenica pomeriggio allo Zini va in scena uno dei principali big match dell’ottava giornata di campionato di Serie B: nessuna rivoluzione per Longo, orientato a riproporre il 3-5-2 ammirato nelle ultime uscite. Unica novità forzata l’assenza dello squalificato Lella: al suo posto il candidato numero uno per iniziare dal primo minuto è Sibilli, ma hanno delle chances anche Coli Saco e Maiello.
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Moretti, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Majer, Vazquez, Sernicola; Johnsen, Nasti. All.: Stroppa.
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Sibilli, Dorval; Lasagna, Falletti. All.: Longo.
Dove vedere il match
La sfida tra Cremonese e Bari, in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Zini, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Inoltre, come sempre, su Labaricalcio troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.