00,00 – Chiude il mercato: sei colpi ufficializzati in entrata negli ultimi due giorni per la società biancorossa!
23.55 – Il Bari comunica l’ingaggio di Tripaldelli e Favilli: contratto triennale per l’esterno e approdo in prestito per la punta;
23,50 – Coli Sacò in prestito secco dal Napoli al Bari. Depositato il contratto di Morachioli, che passa alla Juve Stabia a titolo definitivo;
23.45 – Depositato il contratto di Tripaldelli: arriva a titolo definitivo e sostituirà Ricci sulla corsia mancina;
23.35 – Ufficiale l’addio di Ricci: il terzino va al Cosenza a titolo definitivo;
23.15 – Sorpresa in entrata? Il Bari vicino a Colì Saco, centrocampista di proprietà del Napoli;
22.20 – Bari ai dettagli per Favilli: un anno di contratto più opzione per rinnovo. Da ufficializzare anche Tripaldelli dalla Spal. Gli ultimi minuti saranno dedicati anche a perfezionare le eventuali cessioni di D’Errico e Scafetta;
21.00 Il Bari chiude con Andrea Favilli dal Genoa. L’operazione si farà a titolo definitivo.
20.20 – Si sblocca, dopo la cessione di Marras alla Reggiana, la cessione di Ricci al Cosenza. I biancorossi sono adesso a un passo da Tripaldelli.
20.15 – Il Bari punta forte su Favilli per l’attacco: parti vicine.
20.10 – Tramonta il sogno Partipilo: il barese si trasferisce al Frosinone dal Parma. Adesso è ufficiale.
19.56 – Ufficiale l’uscita di Astrologo: va a titolo definitivo all’Albinoleffe.
17.37 – Ufficiale l’arrivo di Simic: giunge in prestito secco dal Maccabi Haifa
16.35 – Ricci in procinto di lasciare Bari: affare in chiusura con il Cosenza;
16.25 – Due operazioni in uscita quasi definite dal Bari. Morachioli verso l’addio a titolo definitivo: andrà alla Juve Stabia. Astrologo in prestito: c’è l’Albinoleffe.
16.15 – Ceccherini, accostato al Bari nelle scorse settimane, vicinissimo alla Cremonese;
16.10 – A meno di otto ore dalla fine del mercato, la pista che conduce a Luca Moro è la più possibile per l’attacco del Bari. Qualora non dovesse sbloccarsi nessuna operazione in uscita, la punta del Sassuolo potrebbe comunque essere ingaggiata in quanto, essendo nato dopo l’1gennaio 2001, non occuperebbe posti nella lista “over”;
16.05 – Tutto ok per Simic: contratto depositato per il difensore croato. A breve l’ufficialità!
16.00 – Si infittisce il mistero Partipilo: sul calciatore si sarebbe inserito anche il Frosinone;
14.10 – Il Bari continua a cercare una punta, anche se deve sfoltire la rosa prima di poter ingaggiare nuovi calciatori “over“: secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, piace Torregrossa. L’alternativa “under“, quindi percorribile, sarebbe Moro.
14.05 – Morachioli, c’è anche lo Spezia;
13.05 – Ufficiale l’arrivo di Falletti: il comunicato del Bari
13.00 – Si lavora alle uscite: Morachioli richiesto da Juve Stabia e Sassuolo. Ultime ore decisive
12.00 – In caso di cessione di Ricci, ci sarebbe una nuova candidatura per la fascia mancina. Sarebbe il ritorno di Giacomo Quagliata, che ha indossato la maglia biancorossa in serie D, nel 2019;
10.55 – Le dichiarazioni di mister Longo sui nuovi acquisti: “Alziamo il livello della rosa. Sono calciatori funzionali al gruppo”
10.05 – Il Benevento sembra ritirarsi dalla corsa per Matino, che per ora resta in biancorosso.
09.15 – Attese nella giornata odierna le ufficializzazioni di Falletti e Simic in entrata;
08.30 – In prestito può partire Astrologo: è stato richiesto dall’Albinoleffe. Lo riporta TMW.
08.00 – Buongiorno a tutti i lettori dalla redazione de LaBariCalcio.it. Ultimo giorno di calciomercato per il Bari e per le altre società di Serie B. Si parte, seguite con noi tutte le trattative.
Diverse le trattative che coinvolgeranno il club biancorosso: in entrata sono almeno tre le operazioni da ufficializzare, attesa anche qualche uscita.
Mercato finito. Finalmente. Anche se sarebbe bello in futuro che si inaugurasse la regola che i campionati non abbiano inizio se non termina il mercato dei calciatori, visto che non ha davvero senso che una squadra inizi in un modo ad agosto e, teoricamente, si ritrovi con un’altra squadra a settembre. Detto questo, credo che bisogna avere un po’ di ottimismo per il mercato del Bari. E il fatto che il mister si sia dichiarato soddisfatto, deve rincuorare noi tifosi che dobbiamo rimandare al mittente i soliti cori e slogan disfattisti dei tifoni. Rispetto all’anno scorso, la rosa e’ stata decisamente rivoltata con 14 nuovi giocatori. Ci si può lamentare della formula di acquisizione, ma ciò che conta e’ la qualità dei giocatori perché in campo scendono loro e non i contratti. Fra questi, spero tanto che l’incredibile palcoscenico del San Nicola, possa riaccendere la luce di Falletti, che può essere il vero trascinatore della squadra e l’uomo capace di infiammare la piazza barese. Di qui la necessità di dare fiducia al gruppo, mettendo da parte critiche preconcette e quel pessimismo di verghiana memoria. Intanto, domani riprende il campionato con un banco di prova di tutto rispetto sul campo di Marassi.
Più si va avanti più nn ti capisco sei l’unico soddisfatto sn arrivati tutti giocatori in prestito il prossimo anno tutto da rifare cm se nn bastasse tutti dalla serie C che giocavano in squadre che lottano per nn retrocedere qualche sconosciuto e tu Sri soddisfatto ma dove caxxo vivi?? Qui ci vuole una fortissima contestazione devono zndare via tutti anche il tnt amato di Cesare in 2 mesi ha bruciato una carriera e quanto di buono aveva fatto a Bari buon calciatore pessimo dirigente il bn del bari che voleva erano sl le sue tasche una volta riempite e diventato un lecchino servo del padrone stai zitto che fai più bella figura
Ultima presa in giro è il caso Partipilo.La cosa bella è che i primi ad essere presi in giro sono loro che pagano gli abbonamenti!Io quest’anno non faccio manco dazn .Tornerò allo stadio quando è se questi pagliacci andranno via da Bari. Poi può arrivare anche un presidente modesto,anche un Montemurro ma l’importante è non essere umiliati ed essere presi in giro.
1) Mi devi dire ancora che fine hai fatto dopo Bari-Sassuolo. Perché sei sparito? 2) Non è vero che sono solo io ad approvare il mercato del Bari. Ce ne sono a migliaia e non sono neppure gli stessi che andranno allo stadio convinti di sostenere una buona squadra. Si sono aggiunti gli altri. 3) Non è vero che i giocatori di squadre retrocesse devono considerarsi dei cessi (peraltro abbiamo preso 14 giocatori e solo qualcuno proviene da squadra retrocessa) perché proprio noi baresi abbiamo avuto l’esempio di Protti. Capocannoniere in A e il Bari che finì in B. Per questo si può dire che era un bidone? Non mi pare.
Capitolo Psrtipilo: non è mai stata fatta un offerta al Parma e non c’è mai stata neanche la volontà di pagargli lo stipendio!Il ragazzo sarebbe venuto di corsa a Bari e anche il Parma avrebbe dato la priorità ai biancorossi! MEDITATE IN CHE MANI SIAMO FINITI!
Grazie presidente per tutto quello vhe fai per noi.Ti prego fammi pulire le tue nobili scarpe e facci un aumento dell’abbonamento!Perdona tutti questi tifoni perché non sanno che fanno!
Ma dopo Bari – Sassuolo, dove eri? Non mi dire a pensare al calcio mercato perché non ci credo.
Se domani i tre , si presentassero in conferenza stampa per autocelebrarsi “ abbiamo raggiunto tutti i ns obiettivi “ “ mai cercato Partipilo ‘“
DISERTATE la conferenza stampa !
NESSUNO !!!
Continuassero nel silenzio come fino ad oggi !!!
Ma ti rendi conto delle fesserie che dici?????Partipilo non cercato???? Ma hai sentito ke dichiarazioni del suo agente alla domanda del giornalista di Teleselene “perché al Frosinone il parma Partipilo lo ha dato gratis e da noi voleva per forza 1 milione e mezzo e nonostante il giocatore preferiva giocare a Bari?” “Risposta: “non lo so”. La vergogna è più del Parma, secondo me.
Sei proprio fesso!Secondo te il Parma rinuncia a incassare 1 milione di euro per fare un dispetto al Bari?Ma davvero fai?
Ti hanno detto che esisterebbe qualche ruggine fra Bari e Parma per la storia di Cheddira? Forse sei tu che sei poco informato al punto da non credere ad una ripicca del club emiliano.
SERGIODOC cosa hai da dire dei tuoi padroni?
Se non proprio vergogna (sarebbe troppo per te) almeno un po d’imbarazzo dovresti provarlo.
Guarda che schifezza, neanche nel peggior discount potevano fare un mercato del genere.
Vomitevoli!
Ti stavo aspettando, cara vecchia cornacchia del malaugurio! Abbiamo preso complessivamente 12/13 giocatori che secondo me sono validi. Del resto, se concordiamo che Luongo e’ un bravo allenatore, dobbiamo allora per forza essere d’accordo con lui quando dice che al termine di questo mercato la squadra ha alzato il livello tecnico; la squadra e’ competitiva sia con i titolari e sia con i rincalzi. Certo, Partipilo mi sarebbe piaciuto. Ma dopo aver visto che, nonostante la sua volontà, il Parma l’ha dato col PRESTITO GRATUITO al Frosinone e da noi voleva per forza 1 milione e mezzo, escludendo il prestito, dico, “caro Parma vai a fare…”. Ed io Partipilo avrei detto: “io a Frosinone non ci vado”. Intanto, domani e già campionato e vediamo chi avrà avuto ragione e chi torto.
Fa niente, non ci serve partipilo.
Abbiamo uno squadrone!!! Non vedo l’ora di correre a fare l’abbonamento.
Favilli e novakovich fanno uno grandissimo attacco(una quindicina di gol in due), fa nulla che vengono entrambi da squadre retrocesse. I numeri non contano nulla. Buona serata tifoniiiii!!!
Ps: immagino sia andato a Frosinone perché li gli pagavano lo stipendio, invece noi lo volevamo con lo stipendio pagato dal Parma.
Come ho già detto non ci serve partipilo!!
Lo ha detto Longo che oggi è più competitiva la squadra, non lo dico io. Oppure adesso il mister e’ uno di quelli che ha perso quella onestà e serietà che voi disfattisti gli avete sempre riconosciuto? PS Ma davvero dobbiamo credere che i giocatori che provengono da squadre retrocesse sono tutti bidoni? Protti fu il capocannoniere del Bari nell’anno in cui retrocedemmo. Per questo si può dire che era un cesso? Non credo proprio.
Vecchia cornacchia mi piace 😁
Sergione non giustificarli, non si meritano nulla, tanto meno la tua fiducia incondizionata e di quanti riempiono i gradoni del S. Nicola.
A me fanno letteralmente schifo!
Non è mai stata fatta una proposta al Parma non dire fesserie e leggi bene le notizie!
E già. Magalini e Valerio con l’agente di Partipilo parlavano l’altro giorno di orecchiette e cime di rapa 😀
Guarda che la notizia è arrivata direttamente da Parma e non avrebbero nessun interesse a dire una palla!
Sono libero. Così come sono liberi gli ultimi 16 mila che sono andati allo stadio ed hanno apprezzato l’ultima uscita col Sassuolo. E adesso, ti anticipo, saranno ancora di più. Mi spiace molto per il tuo fegato!
Talmente felici che hanno insultato De Laurentis con appellativi molto pesanti per gran parte della partita! Ma sei sicuro che vai allo stadio?
Mercato di INDEBOLIMENTO questo.
Correre ad abbonarsi che c’è la proroga.
V E R G O G N A!
Quante belle IDEE abbiamo !!!!
Non credo ci siano più parole. Spero che anche i più tosti difensori di questa proprietà comincino ad aprire gli occhi. BISOGNA DISERTARE LO STADIO.
Ancora con questa diserzione???? Ma finitela di essere distruttivi e guardate avanti con ottimismo. Dire che i nuovi sono scarsi, francamente e’ una eresia condizionata da questa solita, immancabile viscerale antipatia che si ha nei confronti della società.
Ancora???? Ripeto. Lascia stare me. Ma non puoi ostinarti a dare del ke chino a 16 mila persone pensanti e che presto saranno ancor di più! Cambia registro.
Certo che avere una squadra mediocre ogni anno che deve sopravvivere ci rende molto tristi.
Il calcio Bari è un altra cosa.
Abbiamo perso la entusiasmo.
Questa società e squadra non ci rappresenta.
Non elevare il tasso tecnico a Bari è voluto.
Gestire due società è un fallimento.
È chiaro che a DL interessa solo il Napoli.
In questo modo si sta rovinando il calcio a Bari.
Non capisco come la federazione conceda questo scempio.
Non so che dire.
Certo è che andare avanti in questo modo fa male.
Serve un altro Presidente.
E tu sei in condizione di valutare il tasso tecnico di una squadra? E chi sei tu? Invece chi ne capisce (il mister Luongo) ha detto esattamente il contrario con già con l’arrivo dei primi tre rinforzi. Figurarsi ora che siamo arrivati a cinque. Taci, quindi. Altrimenti da Napoli, come vedi dal commento, ti prendono a pesci in faccia.
Caro amico napoletano , io ti consiglio la dr.ssa Donatella Marazziti ! Riceve a Pisa , e’ la più brava d’Italia .
Se c’è qualcosa da salvare , lei può aiutarti !
Corri
200 milioni per il Napoli , 200 , DUECENTO , e non si trova UNO , per Partipilo .
E’ proprio voler dimostrare a Bari , alla tifoseria , che non ce ne frega un cz, che potete fallire , finire in C , ….. attaccatevi !!!
e noi ??? Correremo ad affollare gli spalti e ad abbonarci perché questo è un ottimo mercato “ Chi dovevamo prendere , Messi “?
I risultati sul campo entro Natale ci diranno ancora una volta la verità .
E tu, ovviamente, nel frattempo, a pregare e ad invocare tutti santi per far sì che le tue previsioni catastrofiche di avverino, vero?
Tante lamentele da sole non servono a nulla. È chiaro che questa proprietà vuole tenere il Bari in serie B .L’unico modo per uscirne è tagliargli le risorse economiche!
Ognuno risponde del suo denaro! L’invito a disertare lo rimandiamo al mittente.
Tu forse si ma tanti hanno già cominciato e sempre di più si uniranno!ALLO STADIO MANDIAMOCI SOLO SERGIODOC!
A poche ore dalla fine del calciomercato abbiamo preso solo gli scarti delle altre squadre. Ora basta, dobbiamo farci sentire ma con forza da persone civili. Questi signori rischiano uno stadio solo con quei rumorosi supporter che sinceramente non riesco ancora a capire tutto quell’entusiasmo. Uno schifo da rabbrividire…..
Sei tu che fai rabbrividire con le tue sconsiderate osservazioni, dopo un mercato che ha portato nuova linfa tanto da indurre il mister a parlare di una squadra ora più competitiva, già con i primi tre rinforzi. Figurarsi adesso che siamo arrivati a cinque. Lo ha detto Longo, una persona da voi stessi ritenuto serio ed onesto.
L entusiasmo lo trovi solo a Napoli.
Bari non pervenuta. Solo business.
Un acquisto per i tifosi per dare entusiasmo alla gente che ama questa squadra.
Niente.
La società è sorda.
Che mercato è questo.
Non ci sono parole.
Sei prevenuto. Fai queste dichiarazioni prima del chiusura del calcio mercato, prima della prossima partita di campionato a Marassi dove si vedranno i risultati di questa campagna e (soprattutto) dopo la partita col Sassuolo che ha portato quasi 16 mila spettatori a dire “Bravo Nari, mi sei piaciuto”.
Galleggiare il motto DL.
Sopravvivere.
Spiccioli.
Risparmio.
Non sembra essere una squadra che possa avere ambizioni.
Che mercato assurdo.
Non si può commentare.
Sarebbe un’ennesima presa in giro se PARTIPILO andasse ad un’altra di B.Mercato modesto,costruita una squadra che deve vivacchiare km B.
A mezzanotte sai….che io non spenderò…ovunque tu sarai so’ c….tua….🎵🎵
👏👏👏
Era meglio tenerci Morachioli di questo, leggo di Quagliata se esce Ricci, un altro scarto dei grigiorossi, siamo il loro centro raccolta avanzi di magazzino.
Avanti con gli abbonamenti.
Abbiamo preso in considerazione il tuo consiglio di esimerti navigato di calcio. Abbiamo lasciato Quagliata e preso a titolo definitivo un giovane di prospettiva come Tripaldelli. Come vedi, non sei del tutto inutile o sprecato !
Bravo Sergione, se non ci fossi tu come faremmo 🤣
Vuole solo incassare.
Sembriamo dei disperati al mercato.
Io direi piuttosto caccia agli ultimi prestiti.
Ma si è già manifestato per quello che è.
Addirittura spalmare un milione in 4 anni. Pensa che personaggio.Partipilo molto meglio di Falletti.Peccato davvero.
Purtroppo non abbiamo un Presidente che ama Bari.
A Bari tutto si fa con sforzo.
Non ci è ambizione di niente.
Tutto dovuto al caso.
Tanto hanno il Napoli e Conte.
Al netto di Falletti e Simic il botola al mercato del Bari è 4,5!
Per fare una squadra competitiva non si aspetta ultimo giorno.
Una piazza come Bari con una tifoseria che non ha mai deluso nessuno.
Spendi i soldi DL.
Ultimi ? Perché ci sono anche i primi ? Vergogna!
Se Luigi non prende PARTIPILO a queste condizioni è solo una sua scelta personale…come fosse un atto di guerra alla tifoseria che lo aspettava come segnale di riavvicinamento della società…
Se sarà ostinato nella sua scelta…. la rottura sara definitiva con tutta Bari
Concordo, credo se la stia legando al dito, tralasciando che siamo e lo ripeto il 1° pubblico per numero in serie B e fra i primi in tutta la serie A. Se così fosse, sarebbe un atteggiamento da persona poco professionale che andrebbe contro i propri interessi.
non avere dubbi su quello che hai scritto, ,questo e presuntuoso e ti dirò anche un pò limitato nel suo modo di gestire una società ieri dicevo che per creare entusiasmo ci vuole poco qui a bari a questo punto con poco, il defi,,,,, può mettere su, una squadra che potrebbe cambiare l’umore dei tifosi e fare anche incassi con medie superiori ai 30000
certo che lo penso, e ne sono convinto, tu dimentichi la fame di calcio che c’è a bari vai a vedere i spettatori con la ternana nella partita play-out, e ti renderai conto….. quando due anni fa si puntava a un campionato di vertice i paganti avevano quella media per non parlare delle ultime con Sudtirol Cagliari 58000 spettatori, come dicevo, qui a bari ci vuole poco ad accendersi l’entusiasmo
ovvio che la penso invece come te su questo personaggio di ………
Ed quello che intendevo dire, stiamo dicendo la stessa cosa. Bastava poco per riavvicinare il pubblico allo stadio, ma da quello che viene fuori dalle ultime notizie di mercato, mi sembra ormai improbabile.
Non esagerare con queste classifiche di publico
Se vuoi te le allego, non me le sto inventando io. Evidentemente non sei di Bari, ma comunque non serve essere di Bari o non, in rete le troverai. Basti pensare che in una gara di PLAYOUT eravamo più di 35000 allo stadio.
DL dove sono i miliardi che stai spendendo a Napoli
Bari è come Napoli stessa piazza.
Siamo ambiziosi come Napoli.
Non siamo Napoli 2.
Devi investire o lascia e vendi.
Non capisci una mazza di pallone Napoletano!!! Vergognati di quello che hai detto!!! Non meriti nessun rispetto!!!
Noi saremo anche pulci ma tu ricordati che sei e rimani sempre un napoletano popolo di ladri e zingari siete la vergogna dell’Italia in tutto il mondo vi riconoscono subito