Non basta la superiorità numerica per quasi tutta la partita: il Bari non riesce a scardinare il muro eretto dalla Sampdoria e non va oltre il pareggio nell’anticipo della 4^ giornata di campionato di Serie B. A Marassi termina 0-0 tra blucerchiati e biancorossi che rinviano nuovamente l’appuntamento con la prima vittoria e salgono a braccetto a quota 2 punti in classifica.
Liguri in dieci per l’espulsione di Vulikic al minuto 13 (e precedentemente pericolosi con un palo di De Paoli), i pugliesi provano ad approfittarne ma sbagliano un calcio di rigore al minuto 31 con Lasagna che si lascia ipnotizzare da Vismara. Nella ripresa tante le occasioni per i ragazzi di Longo, vicini al vantaggio con Falletti, con lo stesso Lasagna e con Manzari. Niente da fare, però, il parziale non si sblocca.
Punti per la salvezza piu’ di quello pretendi !
Non segnano nemmeno a porta vuota… Senza innesti sarà nera.
😡
Se non vince contro il Mantova sabato 16 settembre e crisi nera per il Bari.
Piano piano ci stiamo rialzando avanti BARI ❤️❤️❤️❤️
0-0 tra due squadre senza identita’
beffa per la Samp …. spero … è la seconda partita di seguito che giochiamo contro squadre in dieci e riusciamo a rimediare a stento un pareggio ….
Un punto per la salvezza e tutti contenti! Roba da pazzi!!!!!!
Non fa niente abbiamo aiutato I cugini comunque non bisogna sbagliare I rigori sul 1 a 0 la partita andava diversamente
Al Bari manca un centravanti di sfondamento
Come Barreto,Igor Protti, Iorio ed altri.
Gemellaggio
Rischia di perdere anche in 10 buon punto per la salvezza con Sassuolo e Sampdoria due corazzate bisogna essere obbiettivi molti tifosi anche io pensavo a 4 sconfitte
Un bel Bari
Buon punto salvezza,la Samp uscirà col tempo,non è questa