Bari, Magalini sul mercato: “Siamo soddisfatti. Partipilo? Ce l’abbiamo messa tutta”

Le dichiarazioni del direttore sportivo ai microfoni di Radio Bari

A margine della chiusura della sessione di calciomercato, parla il direttore sportivo del Bari, Giuseppe Magalini: “Siamo soddisfatti delle trattative. Abbiamo compiuto diverse operazioni in entrata e soddisfatto le richieste del tecnico. Adesso la parola va al campo, speriamo di conseguire i risultati che tutti ci auguriamo. Faremo di tutto per centrare l’obiettivo playoff”.

Il dirigente è tornato sulla querelle Partipilo: “Con il Parma mi sono sentito molto, ci abbiamo provato. Volevamo fortemente prenderlo ma non sono combaciate le nostre esigenze con le richieste del Parma. Il Bari ci ha messo tutto l’impegno possibile”

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Chiacchiere su Partipilo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Soddisfatte sono le squadre a cui hai tolto gli esuberi e di partipilo non parliamo e meglio

gaetano longo
gaetano longo
11 mesi fa

Magalini vedi di non finire sulle palle anche te, che da quel punto di vista abbiamo già dato, quando dici abbiamo soddisfatto le richieste del tecnico, dici una quantità di caxxate Longo chiedeva qualità, vero che non conosco tutti ma tolto falletti non vedo gente che da certezze sono tutte scommesse, ovviamente non mi aspettavo molto, visto il dramma che ci porteremo fino al 2028 stando alle prime informazioni il grande presidente ha speso per questo fine mercato 0,9 milioni e ne ha incassati 1,9 milioni visto la differenza si poteva tentare su Partipilo evidentemente non si ha la volontà di fare bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Impiegato dei Lenoni

Sergiodoc
Sergiodoc
11 mesi fa

Dopo aver approfondito la questione ed attinto informazioni dagli addetti ai lavori, adesso possiamo dire che Maga e Valerio, negli incontri con il suo agente, hanno parlato solo delle orecchiette di nonna Lucia e delle polpette di zio Franco; che la proposta di spalmare 1 milione in 4 tranche e’ venuta fuori dopo una sbornia fra i tre e che la notizia che c’era l’accordo col giocatore e si aspettava solamente l’ok del Parma e’ stata una bufala di qualche giornalista avvinazzato, pure lui. Resta un dato. Partipilo e’ andato al Frosinone col prestito secco, mentre da noi ha preteso altre condizioni. In altri termini, ha preferito regalarlo al Frosinone piuttosto che ricavare qualcosa da noi. Come mai? Mistero!

Giuseppe
Giuseppe
11 mesi fa

Una società che ha degli obiettivi ben chiari a tutti doveva portare già in ritiro giocatori di spessore.
Aspettare ultimo giorno per fare acquisti alla gente il messaggio è sempre lo stesso galleggiare in serie B.
A Napoli DL ha subito fatto capire a tutti che squadra vuole fare acquistando giocatori di spessore.
A Bari si sopravvive e la gente non è stupida capisce bene il messaggio.
Favilli porta con sé una serie di infortuni che speriamo non incidano.
Noi vogliamo una squadra competitiva.
Non vogliamo essere Napoli 2.
Per essere ambizioni abbiamo bisogno di una squadra competitiva e una società che ha voglia di serie A.
Ma con questa multiproprietà i dubbi ci sono e rimangono.
Forza Bari

Giovanni
Giovanni
11 mesi fa

Vattin bsciard

Sergiodoc
Sergiodoc
11 mesi fa

A tutti i soloni (e distruttori-tifoni) del Bari pongo questa domanda: posto che il giocatore voleva venire a Bari (almeno così è stato detto), mi spiegate perché e’ finito al Frosinone GRATIS mentre da noi il Parma voleva 1 milione e mezzo? E non mi dite che non è stata formulata una offerta perché non posso pensare che la storia del pagamento in 4 tranche sia una invenzione dei giornalisti al pari della notizia diffusa sempre dalla stampa ,che c’era un accordo fra giocatore e il Bari e si attendevano le mosse del Parma. Gli agenti di Partipilo invece hanno raccontato tutt’altra storia. Qui c’è qualcosa che non torna e ce lo devono spiegare o il Parma o l’’entourage di Partipilo .

Gabri
Gabri
11 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Dubbi su tutti e su tutto tranne sui tuoi idoli e padroni DE LAURENTIS!A Parma non avrebbero nessun interesse a raccontare stupidaggini ne a danneggiare il Bari. Partipilo aveva tante offerte, avrebbero potuto piazzarlo anche un mese fa.Non è arrivato a Bari perché i nostri non HANNO MAI FATTO UN OFFERTA UFFICIALE E NON INTENDEVANO PAGARE IL COSTO DEL SUO STIPENDIO! Le spiegazioni QUELLE VERE le devono dare i nostri!

Sergiodoc
Sergiodoc
11 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Io non ho detto le cose che dici tu, neppure implicitamente. Io ho parlato di mistero che qualcuno deve chiarire, se vuole, piuttosto che parlare di chiacchiere sfruttate a dovere dai soliti noti per poter parlar male della società. Resta un dato: Partipilo al Frosinone ci è andato in prestito, GRATIS. Con il Bari, nelle trattative, si è sempre parlato o di prestito oneroso o di 1 milione e mezzo a titolo definitivo. Come mai? Teleselene lo ha chiesto al suo agente e ha detto di non saperlo. A questo punto ce lo dica il Parma.

Leonardo
Leonardo
11 mesi fa

Di Cesare e Magalini sono dipendenti di un’azienda…non fanno altro che eseguire gli ordini che gli vengono impartiti dalla direzione…va bene per Di Cesare che è all’inizio della sua carriera da Ds ma Magalini non credo che sia un incapace…se gli dici di comprare un calciatore top e gli dai i soldi sono sicuro che riesce a prenderlo…e quindi sono costretti a fare miracoli al mercato..che altro potrebbero fare? devono dimettersi perché l’azienda non gli dà quattrini sufficienti per comprare i più bravi? io credo di no come ho detto prima sono semplici dipendenti. Per quanto riguarda il mercato in generale anch’io sono d’accordo sul fatto che dovrebbe finire prima dell’inizio del campionato o subito dopo e comunque come tutte le fiere basterebbe una settimana max 10 giorni e non 2 lunghissimi mesi.

Gabri
Gabri
11 mesi fa

Il direttore sportivo del Parma ha detto che non è stata fatta mai un offerta ufficiale. Pensa quanto questi ci prendono a pesci in faccia!

Piero
Piero
11 mesi fa

Abbiamo preso le 2.e e 3.e scelte. Spero che ci salviamo dalla C. Sono giocatori all’ultima spiaggia che se sbagliano anche questo campionato sono finiti. Si daranno da fare per loro stessi?

Gabri
Gabri
11 mesi fa

Voto mercato Bari:4

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Via da Bari
Poveracci

Articoli correlati

Il tecnico tra obiettivi e campionato: "Non sempre conta chi spende"...
Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...

Altre notizie