Oltre il calciomercato. La giornata di venerdì è anche vigilia del quarto turno di campionato, con il Bari che sarà impegnato in casa della Sampdoria. Moreno Longo, nelle consueta conferenza stampa pre-partita, ha inquadrato così il match: “Sarà un’incognita, visto anche il cambio in panchina. Quel che è certo è che occorrerà una grande prestazione perché ci troveremo di fronte un avversario agguerrito. Avranno certamente grandi motivazioni, ma noi non siamo da meno”.
Nelle prime giornate si sono visti aspetti da migliorare ma anche buone notizie provenienti dal campo. “Dobbiamo migliorare in entrambe le fasi e avere più attenzione sui dettagli – ha spiegato l’allenatore biancorosso -. Lasagna e Novakovich hanno margini di miglioramento. Novakovich aiuta molto i compagni e Lasagna beneficia del suo apporto”.
Infine, Longo è tornato sulle parole di Raffele Pucino dopo la partita con il Sassuolo: “Sono dichiarazioni da contestualizzare. Ha difeso lo zoccolo duro del Bari, quei calciatori che sono qui da più anni”
Il bari nn è da meno alla Sampdoria loro hanno un attacco coda tutino noi lasagna novacovich siamo alla pari 37 goal i primi l’anno scorso contro 3 dei secondi siamo alla pari