Non solo acquisti verranno formalizzati durante l’ultimo giorno di mercato. Il duo Magalini-Di Cesare dovrà certamente lavorare anche a delle uscite. In tal senso, Ricci è tra i maggiori indiziati: il terzino, non sceso in campo contro il Sassuolo, è seguito dal Cosenza. In caso di cessione, pronto il sostituto che sarebbe Tripaldelli dalla Spal.
In uscita ci sono il giovane Astrologo e il centrocampista Lulic oltre che alcuni esuberi quali D’Errico e Scafetta che non fanno parte del progetto tecnico di Longo. Nello sfoltimento della rosa potrebbero essere coinvolti anche due calciatori arrivati un anno e mezzo fa in Puglia: Matino piace al Benevento e Morachioli potrebbe trovare una sistemazione altrove visto il contesto tattico del Bari poco consono alle sue caratteristiche.



Ricci l’avrei tenuto piuttosto avrei dato via dorval e pucino in cambio di altri difensori buoni e poi mister metti radunovich in panchina e fai giocare pissardo insieme a falletti ci vuole partipilo e un attaccante buono da fat coppia con novacovich e lasagna in panchina entra in caso serve
Pucino Pucino Pucino Pucino Pucino Pucino Pucino Pucino
Pucino invece rimane perché non lo vuole nessuno 🤣🤣
Pulcino, Lulic li avrei mandati..e ahimè abbiamo sprecato soldi x radunovic, quando un buon portiere già ce l’avevamo in casa..e ce l’ha dimostrato lo scorso anno
Manda via Pucino e il nuovo portiere.
Ci metterei anche Pucino
Ho ribadito già che il grosso errore della società e non aver smantellato la squadra come fece all’epoca della mancata promozione.
Molti di loro volevano andare via, tranne Matino e Moracchioli.
I Maita ,Ricci ,Pucino la gang che fecero esonerare Iachini.
Secondo me terrei Ricci e fuori tutti gli altri, anche se Ricci sembra veramente intenzionato ad andar via..
Dorval devi vendere
Metterei anche luljc, pucino, Maita e belluomo