“Il pareggio è di grande importanza, arrivato tramite il carattere di una squadra che non ha mai mollato e ci ha creduto fino alla fine. Il punto ci regala morale e fiducia”. Così Moreno Longo dopo il pareggio contro il Sassuolo, acciuffato in pieno recupero grazie al centro di Lasagna
“Eravamo troppo distanti dall’avversario nei primi 25-30 minuti e quando hai contro avversari di qualità, in questo modo fai fatica – ha proseguito il tecnico -. Il Sassuolo era messo meglio fisicamente e tecnicamente. Le due punte ci regalano maggiore peso offensivo, ed è un progetto che tenteremo di portare avanti”.
Sul mercato e le possibili chance da qui fino a venerdì, Longo spiega: “Servono alternative, ma non solo tra gli attaccanti. Ci sono diversi ruoli da mettere a posto, se vogliamo vedere un Bari competitivo servono dei rinforzi. Servono un trequartista e un attaccante perché in questo momento non ci sono alternative. La società e il ds lo sanno, io aspetto. Ricci ha chiesto la cessione, poi ha cambiato idea. Io voglio soltanto calciatori concentrati sul Bari”
Longò sai benissimo che il progetto della squadra è militare in serie b se non addirittura retrocedere, quindi di che rinforzi stiamo parlando? Bah
Il portiere è un pela brocco x una squadra tranquilla ci vuole un buon portiere un buon centrale e un buon centravanti che faccia i gol nn dico tanto ma quest ci vogliono
La promozione è certa
Aspettiamo il sceicco x il mercato invernale!
Mister lei ha ragione ma per favore basta con questa difesa a 3
Longo nn puoi giocare 11 contro 10 e quasi perdi la partita siete arrangiati come il Taranto vergogna
In superiorità numerica per 3/4 della partita e pareggiata nel tempo di recupero contro il Sassuolo squadra davvero fortissima, punto d’oro! 🙄
Competitiva per i playout
Ancora ? Via la societa’ da Bari!
Sono leccese ma adoro Bari ed i baresi!!! Deve andare via il presidente!!!! 😆
portiere che finta le uscite , si ferma torna indietro. Ma dove l’anno preso al canalone?
Ma i rinforzi li vuoi a gennaio ?No,perché oggi ê 28ve non arriva nessuno, restano due giorni e gli svincolati fuori forma,giusto per dire…..
Se ti addentri nel calcio mercato sai quanti bei profili ci sono ancora a disposizione oltre agli svincolati? Una enormità. Abbi fiducia. Il Bari già a Natassi sarà più forte di prima.
Squadra che gioca con la paura.
Il portiere non dà sicurezza alla squadra.
Caro fantomatico mister i veri rinforzi sarebbero escludere definitivamente Pucino Maiello e Morachioli dalla rosa e rinunciare, altrettanto definitivamente, allo schieramento delle 3 belle statuine centrali in difesa e rinforzare la cerniera di centrocampo, evitando che i due soli interpreti si sobbarchino un impossibile lavoro di copertura tamponamento ripartenza e proposizione offensiva ‼️‼️‼️‼️
1 punto in tre partite che da morale?! 😳 AHAHAHAHAHAH! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Speriamo che quella specie di presidente lo ha capito
Il presidente De Laurentis (e mi riferisco ad Aurelio perché il figlio è solo un fantoccio) sta uccidendo una delle tifoserie più belle d’Italia.
No alla multiproprietà
Aivoglia a parlare non arriverà nessuno
Ne servono 4/5 ma questi non ne vogliono sapere
Il mister che ancora chiede rinforzi, mi fa tenerezza.
Poveretto non ha capito che non mangerà il panettone.
Ma questi ha capito dove è capitato bisogna retrocedere e questo pensa ai rinforzi tutti a Bari vengono ..
Pensi di restare ancora su quella panchina? Il tempo sta per finire e i rinforzi non arriveranno, poi si cercherà tra gli svincolati e cmq nessuno vorrà venire, poi si dirà che a gennaio si rinforzerà la squadra e via dicendo…. Ormai la canzone la conosciamo a memoria, qui bisogna solo sperare in un miracolo ormai
Mister sei una brava persona e un ottimo allenatore.. ma scappa via da bari…
Caro mister hai sbagliato presidente
Longo buon allenatore a cui è stata consegnata una squadra da salvezza tranquilla. Spero che non diventi un capro espiatorio!
Ma finiscila. Capro espiatorio, ma di che? Vaneggi perché sei confuso e “contorto”
Ahahahahahah….ti rode tanto aver visto 15 mila spettatori applaudire alla fine della partita, dopo aver osannato, prima della partita la frenata degli abbonamenti e la riduzione dei biglietti, vero? E ora, ti permetti pure di dare del mentecatto a me? Che ridere!
Prima di andare a nanna, vai a consolare i tuoi amici (a proposito, che fine hanno fatto?). Quelli si’ veramente dei “scappati di casa”.
Certo che a fine partita andavano applauditi ci mancherebbe, perché purtroppo visto la qualità e la differenza di più non si poteva…..la realtà però è un’altra, sappiamo che questo, sarà un’altro anno di sofferenza siamo a 72 ore alla fine del calcio mercato e di quei giocatori di qualità che mancano, e che Longo a fine partita per l’ennesima volta ha richiesto, non sono ancora arrivati, e credimi a questo punto non mi aspetto molto visti i tempi e volontà nel farlo, io però ti faccio una domanda, quando parli del pubblico presente, ma tu pensi che una squadra già completa e con entusiasmo alle stelle tu avresti visto solo 15000 persone allo stadio?
Quello che purtroppo questo personaggio non capirà mai.Le critiche non sono rivolte a giocatori o all’allenatore bensì alla proprietà che ormai da anni prende in giro una tifoseria e anche quest’anno non ha investito per una squadra in grado di competere per la serie A. La sua euforia è stonata se pensiamo che sta festeggiando un pareggio in casa con il sassuolo per giunta in 10.Comunque i giocatori stanno facendo quanto più possibile in virtù delle loro reali capacità. Non avevano demeritato neanche a Modena.
Bravo mister. Una freccia in più per il nostro Bari. Serio e onesto come tutto il resto del suo staff, Valerio incluso.
Sono in buona compagnia. Migliaia e migliaia di tifosi innamorati veramente del Bari. Basta con i soliti lagnosi e disfattisti come te. Scio’, scio’ !!!
Concordo! Questo pareggio vale più di una vittoria a livello morale!
Dopo questa partita penso che sia il miglior Bari delle ultime stagioni