Andrija Novakovich è il volto del Bari nel post gara di Modena: non è bastato il suo gol ai biancorossi per portare a casa punti dal Braglia.
“L’inizio è stato buono, poi siamo calati nella concentrazione ed è mancata attenzione sui calci piazzati – ha analizzato la punta -. Non siamo stati cattivi nel ricercare il secondo gol. Sto bene e lavoro per fare meglio. Il gol regala fiducia ma sono più importanti la squadra e i punti”.
Spero che qualcuno ci faccia uscire da questa situazione ormai giunta alla deriva. Via dalla nostra città
Anche quest’anno presi in giro dal Presidente con una campagna acquisti vergognosa!
Il popolo biancorosso, purtroppo, con l’atteggiamento di attaccamento alla squadra, come se andasse bene, non fa altro che alimentare e sostenere i De Laurentis – Abbandoniamoli senza fargli vedere più nemmeno un euro : tifosi, città, comune, marketing, giornalisti che amano il Bari ecc. . Se loro hanno tracciato la nostra fine, dobbiamo ripagare con la stessa moneta ! Tutto lo staff del Bari non potrà mai dire quello che pensa, perchè hanno le famiglie alle spalle e sono sotto una specie di tacito ricatto ! Soffriamo adesso, una volta per tutte, per non soffrire e disperarci negli anni a venire ! Chi fa impresa non può giocare….a perdere !!
Oramai il mercato non serve più quelli buoni sono già accasati rimangono rotti o bidoni anche in C sarà dura non investiranno il calcio a Bari è finito
Ma sì tanto che fa?