CAMBI RISPETTO ALLA JUVE STABIA – “Sicuramente stiamo facendo delle valutazioni perchĆ© andiamo ad affrontare tre partite in una settimana. Siamo consapevoli della prestazione della prima giornata, vogliamo cercare di mettercela alle spalle e riprendere a camminare come avevamo fatto fino a quel momento. Serve una partita diversa”.
MAIELLO – “Lo stiamo gestendo per un affaticamento. Non parte per Modena, preferiamo non rischiare un eventuale infortunio di altra entitĆ . Preferiamo gestirlo, ĆØ un ragazzo che arriva da un infortunio, dobbiamo riuscire a dargli continuitĆ ”.
MERCATO – “Sono sincero: mi aspettavo meno problematiche per riuscire a completare quello che avevamo in mente di fare. Bisognava essere un po’ più avanti di quello che siamo al momento, ma quello che continua a darmi speranza ĆØ il fatto che sono a contatto quotidiano con il direttore. Mi auguro che possa riuscire a fare quello che ha nella testa”.
PRIORITA’ E OBIETTIVI – “Le prioritĆ non sono cambiate, restano un difensore, un centrocampista e un attaccante. A far la differenza sarĆ lo spessore dei calciatori che arriveranno, in ogni categoria ci sono diversi livelli. Gli obiettivi li fa il completamento della rosa a fine mercato, stabilirli prima ĆØ inutile. Alla fine tireremo le somme e capiremo quello che può fare questo Bari”.
DUE ATTACCANTI INSIEME? – “Non mi definisco un integralista, non ho rigiditĆ sui moduli, voglio mettere la squadra nelle condizioni migliori: qualora dovessimo vedere che il Bari rende di più con due centravanti non ci sarĆ nessun problema nel cambiare. Nella ripresa la presenza in area di Novakovich ĆØ stata importante, qualcosa di positivo c’ĆØ stata di sicuro”.
MODENA – “Il Modena ĆØ una squadra organizzata, caratteriale, che concede pochi spazi. E’ una squadra che rispecchia il suo allenatore Bisoli. Troveremo una squadra pronta alla lotta, al duello, una squadra che sa ribaltare bene l’azione. Anche loro arrivano da una sconfitta e davanti al loro pubblico vorranno riscattarsi. Noi non possiamo opporci con lo spirito avuto contro la Juve Stabia. Solo con un certo tipo di atteggiamento puoi andare a centrare il risultato”.
IDENTITA’ DI GIOCO – “La squadra ha la sua identitĆ , sta lavorando per questo e non si snaturerĆ . Credo molto nell’idnetitĆ di gioco, credo che un giocatore abbia bisogno di uno spartito da riconoscere. C’ĆØ bisogno di tempo, ĆØ chiaro, non dobbiamo vedere tutto nero perchĆ© siamo inciampati contro la Juve Stabia. Siamo arrabbiati per la prestazione, non per quello che la squadra sta proponendo. Andremo avanti con questi principi, sono quelli che alla lunga potranno fare la differenza”.
FASE DIFENSIVA – “La fase difensiva sappiamo di doverla migliorare. Non ĆØ un qualcosa che riguarda i soli difensori, ma parte dagli attaccanti. Due gol in fotocopia da palla inattiva tagliano le gambe a tutti, non ĆØ stata una questione di posizionamento ma di mancata attenzione. Come squadra cercheremo sempre la via del gol, anche a costo di concedere qualcosa. Non mi piace praticare un calcio sparagnino, non ĆØ questa la nostra filosofia”.
MAITA E LULIC – “Sono contento che arrivi questa opportunitĆ , ĆØ modo per loro di dimostrare, di rispondere presente, di far vedere di poter essere protagonisti in questo Bari. Nel calcio le cose cambiano molto velocemente, a volte da una settimana all’altra. Per loro ĆØ l’opportunitĆ di riprendere il terreno perduto, sono contento di vederli all’opera in una gara ufficiale dal primo minuto”.
DE LAURENTIIS – “Il presidente lo sento, mi ha chiamato dopo la partita di sabato e ci siamo confrontati. Su questo non fa mancare la sua presenza, pur non essendo potuto essere allo stadio”.
RICCI –Ā “Il fatto che sia entrato in modo positivo con la Juve Stabia mi fa piacere, vuol dire che abbiamo delle armi in più. Lui ĆØ arrivato in ritiro con una problematica fisica, una problematica che non gli ha consentito di allenarsi al 100%. Piano piano ha ritrovato condizione fisica, lui sa in cosa voglio che migliori. Nel calcio ci sono entrambe le fasi, lui sa che deve migliorare in quella difensiva. Ho stima del giocatore, penso possa darci una grande mano”.



Quello che mi preoccupa in questa situazione e il famoso capitano ,anche lui ci e cascato,in silenzio tombale. Ci sta al gioco? Speriamo di no altrimenti sono più deluso di quello che sono.
Se fossi in lei, Dopo la partita con il modena e dovesse di nuovo perdere, dai le dimmissioni e ci guadagni.
Mamma mia che schifo gente senza anima senza orgoglio che dice aspettiamo la chiusura del mercato e dopo stabiliamo gli obbiettiviā¦.no comment š¤®
Il tempo corre,per fortuna ,dai 8 giorni e si chiude la via crucis del mercato….ma quale budget e quali colpi. Magallini dove va a fare la spesa?
Longo continua a dormire che l’incubo ĆØ appena iniziato, ingenuotto.
Che brutta fine stiamo facendo ripeto ancora una volta preferisco ripartire dalla serie D piuttosto che avere questa proprietà io però mi chiedo visto che sia il brand che lo stadio li ha avuti praticamente gratis almeno lo stadio il comune potrebbe nn darglielo più e finalmente se ne vanno a giocare a Napoli
Ma certo che è meglio ripartire dalla D,anche perché da questo incubo è difficile uscirne!
Finalmente ha compreso che deve dare le dimissioni…
Spero che Longo non faccia come Mignani
Longo sta facendo capire in mille modi che con questa squadra non si va da nessuna parte.Ovviamente senza immaginare in che mani si ĆØ andato a mettere….. Sono convinta che si dimette!!
Vorrei sapere mister visto che si aspettava qualcosina di più (molto )perché non si dimette da allenatore del Bari