“Resettato il vecchio progetto che aveva spinto i Galletti prima alle soglie della A nell’indimenticabile finale contro il Cagliari persa nel recupero e poi a un passo da un disastroso precipizio in Serie C negli ultimi playout contro la Ternana, il nuovo Bari prova a ripartire a testa bassa. L’obiettivo non cambia, ma dei vecchi interpreti delle ultime due annate restano solo tracce. D’altra parte il presidente Luigi De Laurentiis ha chiara davanti a sé la mission che si è data recependo normative mutate in itinere: riportare la squadra in Serie A e poi venderla ammortizzando gli investimenti fatti negli ultimi da quando cioè è divenuto il numero uno del club biancorosso: 31 luglio 2018. Finora ha centrato una promozione in C nel 2018-2019 e una in B nel 2021-2022″.
Così Il Corriere dello Sport, con l’inviato Tullio Calzone, presenta la partita di oggi tra Bari e Juve Stabia.
Penso che la nuova ambizione del bari sia andare direttamente in serie c
Quale sarebbero le ambizioni?
Ambizioni di essere ostaggi del tiranno
Solo un tr… ehm un ingenuo diciamo può pensare che l’obiettivo sia quello di andare prima in A e poi vendere il club. Al limite solo se c’è già un accordo di vendita con prezzo fissato in caso di A o B (e a guardare il budget non credo proprio che ci sia questo accordo). Ma chi scrive queste cose lo fa perché è tr… ingenuo o perché è in malafede?
Le ambizioni di chi ? dei giornalisti? degli ormai pochi aficionados biancorossi che vivono di speranze…MANCA L’AMBIZIONE DA PARTE DELLA SOCIETÀ e non è roba da poco.
Nuove ambizioni, conquistare la finale play aut e perderla questa volta.😡
L’ambizione di non retrocedere con abbonati che si rifiutano di vedere la realtà.
Le ambizioni sono sempre le stesse al pari dello striminzito budget
Sono venuti a Bari per girare un nuovo film
Per qualche spicciolo in più
Salvarsi dalla serie C
I fatti dove sono.
I giocatori dove sono.
Esiste solo il prestito secco.
Questa è una certezza.
Se aspetti fino a stasera, ti renderai conto dei nostri giocatori, della loro qualità e professionalità. Siero di vedere un tuo commento dopo la partita.