Salernitana, Martusciello dopo il Bari: “Primi venti minuti di sofferenza, poi siamo cresciuti”

Le dichiarazioni dell'allenatore dopo il pareggio del San Nicola

ā€œAbbiamo sofferto nei primi venti minuti. Siamo riusciti a trovare la quadra e a migliorare la nostra prestazione”. Questa l’analisi di Giovanni Martusciello al termine del test amichevole che ha visto la sua SalernitanaĀ al cospetto del Bari. La rete di Sfait nella ripresa ha pareggiato il vantaggio lampo firmato da Lasagna.

“La stanchezza e i cambi hanno poi condizionato la gara – ha continuato il tecnico dei campani -. Nella ripresa siamo cresciuti. Il risultato mi interessa poco, se non per mantenere entusiasmo perchĆ© si viene da una annata disastrosa. Prendo questo pari come un passettino in avanti nel nostro percorso”.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma che partita hai visto ?? Uno squallore giocatori mediocri tattica inesistente sciopero dei tifosi !! Vergognaaaa andate via da Bari cialtroni

Articoli correlati

Sollevati dall'incarico Roberto Donadoni e Matteo Andreoletti, fatali le sconfitte contro Juve Stabia e Palermo...
La Reggiana resta dietro ai biancorossi, cosƬ come Spezia e Pescara...
Il Modena vince di misura e si porta a soli due punti dal quinto posto...

Altre notizie