Pari e patta tra Bari e Salernitana nella sfida amichevole per l’addio al calcio dell’ex capitano Valerio Di Cesare: al San Nicola termina 1-1 tra biancorossi e granata, prossimi avversari nel campionato di B.
Apre le danze Kevin Lasagna: al minuto 4 l’ex Udinese e Carpi sfrutta il bell’inserimento e il preciso cross da sinistra di Dorval e fa secco Sepe da due passi. Nella ripresa il pari ospite con il neoentrato Sfait, abile a infilare Pissardo con un destro potente e molto angolato dalla distanza.
Nel finale da segnalare un’occasione clamorosa fallita da Manzari. Nel complesso un buon Bari, soprattutto nella prima frazione con i titolari in campo.
Io sono d’accordo con te con de Laurentiis però non puoi dare colpa ha l’allenatore se la squadra ha delle lacune allora io se fossi in di cesare andrei da de Laurentiis e li direi caccia i soldi perché vogliamo degli acquisti oppure vendi la società allo sceicco
Intanto, al momento, nessun commento alla prestazione del Bari. Capisco che in molti avrebbero voluto fare le solite battute del tipo “La lasagn e’ acida”, “la lasagn nun e bon”. Ma dovete convincervi. Questo Bari farà la sua figura soprattutto quando sarà al completo con altri 2/3 giocatori.E chi ne capisce di calcio (io mi tiro fuori) ha capito che il Bari già ce.
Avete tanto giocato sul suo cognome. Adesso posso farlo anch’io e con uno spirito decisamente diverso da voi altri e dire che Lasagna e’ un piatto davvero forte per questo Bari, una specialità extra lusso per il nostro menù (campionato di serie B) che proveremo a fare assaggiare ai nostri avversari, dentro e fuori dal San Nicola. Grande Kevin. Il curriculum non mente