Si accende l’asse Bari-Verona. Il club biancorosso, che dagli scaligeri ha prelevato Lasagna (arrivato qualche ora fa nel ritiro di Roccaraso), potrebbe accogliere anche un altro calciatore attualmente in forza all’Hellas.
Si tratta di Federico Ceccherini, difensore classe 1992 che nella scorsa stagione ha giocato con i turchi del Karagmuruk (al pari dello stesso Lasagna. Potrebbe essere lui, secondo Antenna Sud, il tanto atteso rinforzo nel reparto arretrato per Longo, anche se spaventa la concorrenza del Palermo e della Sampdoria.
Provo una tristezza unica per il Bari ormai… Quasi tenerezza😮💨
Da tifoso: ottimo ceccherini.
Adesso insieme a ceccherini arrivano pieraccionj e pannariello e kl teatrino e pronto
Ceccherini credo sia un buon giocatore ma se penso che deve andare a sostituire un Valerio Di Cesare, cioè da solo mezza difesa, allora diventa un discreto giocatore. Scontato poi che Vicari giocherà al centro di una difesa a tre servirebbe un altro difensore di piede sinistro. Ma poi Ceccherini è già conteso da Samp e Palermo. Staremo a vedere.
Ma il DS SI RIVOLGE AI PROCURATOR CHE GESTISCONO LE RSA DEI GIOCATORI???
Ceccherini? Manca Pieraccioni. Di cesare su una gamba a 80 anni è mille volte meglio
Mo’ con il Verona fanno affari.
Non hanno piu’ dove …fare l’uovo.
Chiaramente in prestito
Fra poco vedrete che si spegne la pista Ceccherini
Sfumato
Speriamo bene arriva anche luì
👀
Wagnú il nuovo acquisto dei DeLa per il Bari 😅🤣🤣
Cmq sia LASAGNA al forno che Ceccherini io scherzo sempre che sn giocatori sul viale del tramonto…ma cmq giocatori di serie A….
Certo, vedere il nostro caro presidente investire milioni e milioni di euro per il Napoli e vedere per il Bari fare acquisti con gli spiccioli e mortificante.
Vergogna!!