Tra i volti nuovi del Bari 2023/24 figura Lorenzo Sgarbi, attaccante giunto in biancorosso in prestito dal Napoli dopo una stagione trascorsa ad Avellino. “L’ultima è stata una stagione complicata, non abbiamo raggiunto l’obiettivo di squadra ma sono contento dal punto di vista personale – ha dichiarato Sgarbi dal ritiro di Roccaraso –. Ora che ho fatto il salto di categoria spero di riconfermarmi. Stiamo lavorando molto e potremo levarci qualche soddisfazione se continuiamo così. Per me è un po’ la stagione-verità”.
L’attaccante ha poi descritto il proprio ruolo e le prospettive per l’anno prossimo: “Nasco come trequartista e attaccante esterno, la mia arma migliore è l’attacco alla profondità. So già che troverò di fronte difensori molto più forti ed esperti ma con il lavoro cercherò di migliorare. Ho la pelle d’oca al sol pensiero dell’esordio del San Nicola. Mi aspetto un popolo pronto a spingerci, non vedo l’ora”.
Sgarbi si è anche soffermato sul rapporto che sta nascendo con Moreno Longo: “E’ un mister esperto e il calcio propositivo che propone combacia con le mie caratteristiche. Spesso mi prende in disparte per dispensare consigli”
Materrese lancio’ la sentenza prima di morire
Disse: dopo la mia morte il calcio a Bari sparira’ per sempre. Tutto cio’ pian piano si sta avverando.
Si come no, in serie C.
Devi vedere noi
Condivido pienamente la rabbia e l’ostracismo verso questa società da burletta, condivido assolutamente anche la diserzione, ma non prendiamocela con i ragazzi che indosseranno la nostra maglia.
Ti troverai in uno stadio vuoto
Disertiamo il San Nicola sino a quando non vanno via i De Laurentiis!!!
Dai che se vai bene il prossimo anno torni a Napoli per la essere girato a qualche neo promossa in A.
Mi dispiace per te e per i tuoi colleghi….. SARÀ VUOTOOOOOOOO!!!!!….
Da oggi, per quello che hai scritto, hai maturato tutti i titoli per chiamarti e farti chiamare “Minchieddu”
Rilasciami l’attestato, dato che sei l’autorità in materia.