Ahmad Benali si racconta dopo il lieto fine di una stagione negativa per il Bari, ma positiva dal punto di vista personale, vista la continuità trovata nell’arco della stagione.
“Quest’anno mi sono sentito abbastanza completato come giocatore. Nel playout di ritorno mi è stato chiesto di giocare più avanzato, attaccare spazi, aggredire l’avversario – ha dichiarato il calciatore -. Sicuramente sapevamo che c’era un solo risultato a disposizione e questo ha inciso sulla nostra prestazione. Dispiace sempre quando una squadra retrocede, mi sono messo nei loro panni a fine partita”.
Sull’andamento stagionale e a proposito del futuro, Benali spiega: “”A volte sembra anche che si scarichino colpe sugli allenatori ma le responsabilità sono state di tutti. Ci siamo trovati in difficoltà e non ne siamo più usciti.La squadra prendeva botte e non riusciva a reagire. Dobbiamo ringraziare Federico Giampaolo e Vito Di Bari, ci hanno fatto tornare delle certezze e ci siamo sentiti di nuovo forti anche se il campionato ha dimostrato il contrario. Il ds Polito e il presidente Luigi De Laurentiis ci sono stati sempre vicini. Sogno di arrivare in alto con questi colori e di farlo da protagonista”
Il migliore in assoluto quest’anno insieme a Di Cesare e Sibilli.
Sei un grande, adesso il consiglio che voglio dare ai tifosi è quello di non fare l’abbonamento prima di vedere la campagna acquisti
Sei stato uno dei pochi che hanno corso,lottato e sudato,meriti stima.
Gli unici a salvarsi dal disastro pissardo di Cesare benali e sibilli
Un buon centrocampista senza dubbio da confermare in un centrocampo comunque da rifondare completamente
Dillo a chi ti paga………..e fammi sapere…….
Con lui sicuramente 🤣🤣🤣🤣
Merita stima e riconferma assoluta.
Speriamo bene…..