Non va oltre il pareggio il Bari di mister Giampaolo nell’andata dei playout di Serie B contro la Ternana: al San Nicola il primo dei due spareggi salvezza termina sul punteggio di 1-1.
I padroni di casa partono bene e colpiscono un palo con Sibilli dopo 20 secondi, poi da lì cala l’oscurità e in campo ci rimangono solo gli ospiti, pericolosi in almeno cinque circostanze: Pissardo respinge prodigiosamente un rigore a Casasola, mentre nel finale Distefano e Pereiro colpiscono due legni. Nel mezzo occasionissima anche per Carboni e per lo stesso Pereiro.
Nella ripresa, all’improvviso, la sblocca Nasti dopo una bella azione di Ricci. I biancorossi a quel punto giocano meglio, ma nel migliore momento subiscono la rete del pareggio: decisiva una conclusione dal limite di Pereiro deviato sfortunatamente da Di Cesare.
Non perreiro ma autogol di Di Cesare
E pensare che c’era qualche imbecille che voleva fuori Maita, il migliore, con il primo tempo regalato agli avversari
‘u scitt!
Una squadra che non vince in trasferta dall’anno scorso dovrebbe farlo in un ritorno playout in un ambientaccio come è sempre stato quello di Terni, ancora di più a maggior ragione giovedì.
Non ci crederei neanche se succedesse.
Siamo a un millimetro dalla C!
❤️
Cambi sbagliati puscas non lo doveva mettere!!!!!
Puscas fuori forma e con tanta paura di farsi male che serve metterlo in campo 🥴🥴🥴🥴
Arbitro e il bari peggiori in campo solo Nasti si salva
A Terni senza tifosi…?? Finalmente……
Ma veramente volevate vincere? dai non scherziamo
Purtroppo e serie c!!!
Da Cosenza: forza Bari. Nasti anche al ritorno