“Bari appeso all’ultimo sogno”. Questa l’apertura del Corriere dello Sport, focalizzata sul doppio confronto con la Ternana che decreterà l’ultima squadra che retrocederà in serie C.
“Al San Nicola si prevede il boom: oltre 35.000 spettatori – prosegue il quotidiano -. In prelazione già staccati oltre 8 mila tagliandi. Un
fiume di entusiasmo e di passione per non far mancare tutto il sostegno possibile nel momento più importante della stagione”.
I soldi restano a Bari non a paperino ADL
Esiste una chiara spaccatura tra chi ritiene di sostenere la squadra e di incitarla per fare in modo che si contribuisca a mantenere la serie B e chi, al contrario, in nome di una contestazione contro i Dela, suggerisce di rimanere a casa nella speranza che, pure retrocessi, loro decidano di andarsene. Se l’amore per il Bari e’ frutto di passione e non di calcolo, beh, allora devo dire che la scelta dei primi e’ quella più logica, più naturale, perché soprattutto nei momenti più difficili deve valere la promessa, nell’inno che cantiamo, che mai ti lascerò da sola. Per il resto, una volta che rimarremo in B, si studieranno tutte le iniziative per una programmazione che ci veda veramente protagonisti, in concreto e non a chiacchiere. Per adesso, e’ giusto dire, da tifosi veri, “presente”!
Gran bel commento bravo 👏
“La Bari” non sarà mai lasciata da sola sino a quando ci saranno tifosi innamorati della squadra e non dei calciatori come noi!!!!
Per ottenere la salvezza si fa questo e altro. Ma se tutto va bene e ci troviamo il prossimo anno questa presidenza, be’ in questo caso chi andrà al San Nicola meriterebbe un provvedimento di Daspo, con obbligo di rimanere a casa in occasione delle partite
Complimenti, i DeLaurentis ringraziano, noi baresi siamo carichi a chiacchiere, questi non se ne andranno mai, le contestazioni soft verbali gli fanno il solletico.
Si riempiono e continueranno a farlo le tasche.😡
Mica fessi i DeLa. Riempiamo lo stadio pure per uno spareggio per non andare in c. Due conti se li fanno. Se pure spendendo zero incassano dieci, perché dovrebbero mollare?
Ecco perché ci meritiamo questo. Continuate ad andare allo Stadio
E pensare che sono solo i playout.. presidente..chi ci rimetti sei tu se andiamo in serie c..
Poi ci lamentiamo che questo Presidente non schioda. Vorrei vedere mica è fesso.
Sono finiti i biglietti? Allora sono più di 30.000
Sara la stessa storia della finale PLAYOFF che x trovare un.biglietto sara un.impresa
Ecco come risponde i tifosi, caro Presidente………….Siamo da ” Serie A”