Bari, da Lega B solidarietà a Polito: “Condanniamo qualsiasi atto di violenza”

La Lega B imita il club biancorosso e si schiera al fianco del direttore sportivo campano dopo l'aggressione successiva alla sfida di Cittadella

Dopo il Bari, anche la Lega B si schiera al fianco di Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, vittima di un’aggressione dopo la sfida disputata dai biancorossi sul campo del Cittadella. Questo il comunicato diffuso qualche istante fa:

La Lega B, con il presidente Mauro Balata e tutte le associate, esprime la propria solidarietà al DS dell’SSC Bari Ciro Polito, vittima di un’aggressione ad opera di ignoti nel post gara di Cittadella-Bari, condannando fermamente qualsiasi atto di violenza“.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Ragazzi state calmi e sereni. Non serve a nulla esporsi per certi soggetti. Da tifoso del Lecce vi auguro di salvarvi e di liberavi da questa zavorra che con Bari e il Bari non ha nulla da dividere.

Last edited 1 anno fa by Sergio
Luca
Luca
1 anno fa

Questo fa capire a tutti quei baresi che dicono che dopo quest’anno i DL andranno via che non andranno mai via e non hanno nemmeno bisogno dei tifosi allo stadio, bastano i diritti tv per andare avanti e guadagnare questa è la verità, siamo destinati ad essere la squadra B del Napoli. Il fatto che polito non si sia dimesso, è un segnale da parte della società di forza, che nonostante tutto e tutti rimarranno sempre li.

Stefano
Stefano
1 anno fa

Se polito non si dimette, fà capire che la società andra avanti sempre e comunque, questi hanno il pelo sullo stomaco, si è visto a Napoli, niente li tange e niente li smuove. Mi dispiace ma il sindaco ha sulla conoscenza il Bari per ora sono passati 15 anni che non si vede la A, e ne passeranno altri 15. Faremo la stessa fine del Chievo Verona.

Michele
Michele
1 anno fa

Questo per quelli che dicono che i DL se ne andranno dopo quest’anno. Polito rappresenta la società se nemmeno dopo questo episodio da le dimissioni, è chiaro e tangibile che la società rimarrà dov’è che sia serie C o D fino al 2028 se poi dovessero prorogare la scadenza, sarà per sempre la squadra B del Napoli. L’unico responsabile è De Caro dispiace dirlo, ma i DL fanno i loro interessi chi doveva tutelare la città era il sindaco.

Antonio
Antonio
1 anno fa

Avete esasperato la gente.
Maiellaro ha detto tutto.
Avete preso in giro la gente.

1908
1908
1 anno fa

Ma Gigino 7 bellezza venerdì sarà in tribuna regolarmente o è già fuggito a Capri da mamma’?

Luca
Luca
1 anno fa

Polito perchè io voglio solo che migliorare….è un fantoccio in mano alla società, i secondi responsabili sono i DL. Il primo è il sindaco che è Barese avrebbe dovuto difendere la città e invece. Venerdi dopo la C diretta, dovrebbero essere li allo stadio a dare delle spiegazioni

Gabri
Gabri
1 anno fa
Reply to  Luca

Invece ti dico io come finirà. In caso di retrocessione i ricettari andranno via da Bari senza lasciare dichiarazioni e del Bari non si avranno più notizie fino a metà agosto,dopodiché seguirà una dichiarazione in cui faranno una dichiarazione di scuse promettendo di riportare il Bari dove merita e cioè in serie B. Infine si aspetterà la fine del mercato per prendere giocatori in prestito o a fine carriera a parametro zero per accontentare i 4 o 5000 sergiodoc abbonati che gli servono per mandare avanti questa farsa.

Michele
Michele
1 anno fa
Reply to  Gabri

ahahahah i DL non hanno mai chiesto scusa a nessuno in questi anni….evidentemente non conoscete i DL

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Luca

I DeLa non chiederanno mai scusa, sono troppo arroganti e presuntuosi

Matteo
Matteo
1 anno fa

Dovrebbe dimettersi….ma lui niente vuole fare il carrarmato

Lino
Lino
1 anno fa

Chi semina vento raccoglie tempesta, Balata piantala di fare accordi sottobanco con i DL!

Last edited 1 anno fa by Lino
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

che atmosfera immagino venerdì,,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

U uappe de carton se sta a caca sott

Marco
Marco
1 anno fa

sergiodoc non è venuto per difenderlo?

Articoli correlati

Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...
Il calciatore è rientrato al Pisa dopo i sei mesi di prestito nel capoluogo pugliese...
La squadra di Caserta continua la marcia di avvicinamento all'esordio stagionale di Coppa contro il...

Altre notizie