CdS – Il Bari riparte piano

Il racconto della partita tra Bari e Pisa sul Corriere dello Sport

Puscas annulla Calabresi, il Bari riparte piano. Così Il Corriere dello Sport in edicola oggi, con un articolo di Antonio Guido.

 “Cè voluto un rigore trasformato a regola d’arte da Puscas, Nicolas in tuffo a sinistra, pallone angolatissimo a destra, per non fare la fine del match con la Cremonese. Il risveglio del bomber rumeno e tanto orgoglio salvano il Bari dallo sprofondo rosso. Perché anche con il Pisa un’ingenuità iniziale ha rischiato di mettere il destino di traverso. Dopo soli tre minuti è nuovamente gelo al San Nicola col pisano Calabresi nelle vesti di giustiziere. Ma è incredibile l’approccio soft dei biancorossi al debutto di Giampaolo”, il racconto di Bari-Pisa.
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Chi va piano va sano e …sta lontano dalla salvezza

Stefano
Stefano
1 anno fa

Andare sotto la curva a festeggiate rende l’idea del livello della squadra e della tifoseria…..la C è più che meritata con questa società squadra e tifosi la curva di 30 anni fa è morta.

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Stefano

Lo sappiamo già da tempo che è morta da quando hanno cominciato a vendere le partite contro la loro squadra chissà che cosa ci sarà sotto, avranno trovato qualche accordo economico con la società 🤷‍♂️

Matteo
Matteo
1 anno fa
Reply to  Stefano

Perché esiste la curva filosocietari non rispettano nemmeno i colori che rappresentano la nostra città…fra un po la prossima giocheremo la partita con i colori del Salento il giallorosso assurdo

Articoli correlati

A completare il terzetto offensivo uno tra Rao e Sibilli, in fascia mediana ballottaggio tra...
L'attaccante passerà dal Napoli ai friulani in prestito...
L'elenco dei calciatori a disposizione di Fabio Caserta per la sfida di San Siro...

Altre notizie