“Caprile è alle spalle, adesso Brenno offre tante garanzie”. Il Nuovo Quotidiano di Puglia racconta così l’exploit del portiere brasiliano, che ieri ha parlato in conferenza stampa.
“Anche un investimento importante per Brenno che raccoglie un’eredità importante, quella di Caprile. Ma Polito su di lui non ha dubbi. E chi meglio di un ex portiere può individuare le qualità. La sensazione è che, dopo un processo di ambientamento, stia uscendo il valore di un ragazzo che può rappresentare un patrimonio per il Bari”, si legge nell’articolo.
E finalmente lo hanno capito tanto a fine campionato gli diremo addio xchè non verrà mai acquistato
In C ci sono portieri 100 volte meglio
Saranno gusti ma a me non trasmette sicurezza. Ben venga che faccia pure meglio di Caprile
Non ho mai avuto dubbi sulla bravura di Brenno. Caprile dimentichiamolo se solo avesse voluto, sarebbe rimasto a Bari. L’ambizione e i soldi l’hanno fatta da padrone
Fate finta che stiamo in serie C …..
Ho sempre pensato che non capisco nulla di calcio !!!
A me non piace anzi!!!!!!!
Bisogna dargli fiducia e lasciarlo lavorare serenamente…Caprile ?? Sono contento che stia facendo panchina …e quello che si merita.
Spero per lui il Napoli
Sicuri che piace a tutti???
Bisognerà capire “eventualmente” chi spenderà i 2 mln per acquistarlo, il Bari o il Napoli.
Sempre il Napoli
Prima lo avete messo in croce che non serviva. Già alla prima giornata. Adesso, visto il rendimento e le indubbie qualità, rompete i maroni con la solita filastrocca del Napoli. Pensate a tifare Bari, se potete. E chiudete quelle boccacce!!’!!