Bari-Brescia, intrigo di mercato: anche le rondinelle su Forte. E sullo sfondo c’è Scheidler

Il duello per arrivare all’attaccante dell’Ascoli

Il Brescia resta su Scheidler del Bari. Ma adesso le rondinelle vorrebbero anche Francesco Forte (Ascoli), che è un obiettivo del Bari e della Sampdoria. Duelli e intrighi: il mercato si muove.

“Adesso nel mirino c’è in particolare Francesco Forte, in partenza dall’Ascoli: per lui si parla di Bari e di Sampdoria, ma si sta muovendo con decisione anche il Brescia. Seguito pure Aurélien Scheidler del Bari”, si legge su La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dino Berardi
Dino Berardi
1 anno fa

Scheidler al Napoli affare concluso Il giocatore dopo la firma del contratto sarà girato al canalone calcio per imparare a giocare la passatella

Utente facebook
Utente facebook
1 anno fa

Vendete schedler. Deve crescere

Carmine
Carmine
1 anno fa

Menomale che c è schedler a Bari è come la Raggi a

Marco
Marco
1 anno fa

Forte sarebbe un buon colpo, se ci lasciamo sfuggire pure questo allora chiudiamo baracca e burattini…Polito farebbe meglio a pescare in lega pro per evitare la concorrenza. Ma ce p’ccat avim fatt?

Enzo
Enzo
1 anno fa
Reply to  Marco

Tranquillo che nn arriva ce la Sampdoria o meglio il brescia che ha bisogno in ogni caso sappiamo tt che domani in ultimi secondi arriveranno dei rifiuti e noi molto probabilmente andiamo in serie C ma nn importa l’importante che vanno via il trio delle meraviglie LDL POLITO E MIGNANI ANZI AGGIUNGO IL QUARTO ANCHE SCHEIDLER almeno quando giochiamo saremo in 11 in campo cm gli altri

Rossastro
Rossastro
1 anno fa

Uno schifo!!!!!!!!!!!!!!

Articoli correlati

L'attaccante ha indossato la casacca biancorossa nella scorsa stagione...
Il calciatore è rientrato al Pisa dopo i sei mesi di prestito nel capoluogo pugliese...

Altre notizie