Le dichiarazioni dell’allenatore ai microfoni di Radio Bari
“E’ una partita da ricordare, un punto fondamentale”. Michele Mignani è soddisfatto dopo il punto guadagnato dal Bari in casa all’esordio con il Palermo, ottenuto nonostante l’inferiorità numerica maturata nel secondo tempo.
“Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa i ragazzi hanno sfoderato cuore e attributi – ha proseguito Mignani nel post-gara -. Spiace perché perdiamo un po’ di calciatori per squalifiche e infortuni ma queste prestazioni fortificano lo spirito di una squadra. Sibilli ha interpretato bene il ruolo che gli ho chiesto di fare, deve crescere nella condizione fisica”.
PERICOLOSITA’ IN ATTACCO – “Nel primo tempo bene, è mancata un po’ la precisione. I ragazzi hanno dimostrato voglia, ritrovando lo spirito”.
BRENNO – “Polito non si è sbagliato sul suo conto. Ha rischiato in avvio perché subire una rete così avrebbe potuto fargli crollare il mondo addosso”.
EDJOUMA – “Si è allenato soltanto ieri con la squadra, avevo bisogno di centimetri e si è sacrificato come tutti gli altri. Un’ottima partenza. A tratti mi ricorda Cerezo”
Buffone e incapace. Ma che dici ?? Una squadra allo sbandò senza attacco e personalità sovrastato dal Palermo è solo un miracolo ti ha salvato ma ha mortificato noi tifosi !! Vergogna
” gara da ricordare ” semmai dovessimo ripetere i playoff 💪
Ha un taglio di capelli meraviglioso ☺☺😊
Buona prova di nervi.
Squadra fatta di prestiti con diritto di riscatto fatti partire calciatori di proprietà sempre del napoli siamo una succursale del napoli e ieri è andata di lusso fossa bari
Comunque Mignani se posso sollevare un piccolo dubbio sui campi Scedler e Menez avrei optato x Bellomo e Moracchioli.
Abbiamo un buon allenatore non ha colpe per la finale persa col Cagliari Le responsabilità sono di don Aurelio
Effettivamente ieri lo spirito e la grinta è stata ampiamente dimostrata. Un’unica paura, spero infondata, per l’infermeria che sembra già al lavoro. Io però ci credo, arriveranno altri NECESSARI rinforzi ma, a vedere il gioco del Palermo ieri, noi possiamo farcela. Anzi, dobbiamo vincere questo campionato! Certo avere un arbitro incapace ed incompetente a disposizione degli avversari è un grave handicap
Ma di maita ne vogliamo parlare incapace di far fallo nella finale al 94 ieri ha fatt u PC d la mam villak
Bravo anche l’allenatore
Capitan di Cesare deve imparare a gastemare meno!!! La prima ammonizione è frutto di una parola di troppo!!
Polito deve fare uno sforzo per completare un organico da perfezionare molto e di alle ferirsi di giocatori non idonei un errore di valutazione con un esborso esodo ci sta ma continuare può essere peggio
#Solobari
IL BARI PAREGGIA, I TIFOSI VINCONO… PERCHÉ IL BARI È UNA MALATTIA.
La Bari riapre con un pareggio il campionato di B, e termina 0-0 una partita che nulla a a che fare con quella di coppa vista pochi giorni prima con il Parma.
Al San Nicola c’è tanta buona volontà, ma alla fine dei conti manca il guizzo giusto, molto bene Sibilli, uno strepitoso Benali e un Dorval che non sfigurerebbe in una squadra di serie A.
Nasti e Brenno hanno qualità e creceranno.
Mentre per qualche altro nuovo arrivo, vedi Menez o Diaw c’è da attendere.
Il punto è d’oro soprattutto per noi, dato che un Maita, che non si smentisce in fatto di ammonizioni ed aspulsioni, ci lascia in 10 per buona parte della ripresa e poi ancora in 9 con l’espulsione di Dicesare.
Il Palermo sbaglia un rigore, se no staremmo a dire altro, ma alla fine buona la prima.
Ammirevoli sarebbe meglio che eroici….. SOLO LA MAGLIA ⭕!
Si però almeno al inizio osa di più…… Lascia il catenaccio.
Se non fosse stato per Dorwal che non solo è stato fondamentale nel primo tempo, ma di più quando eravamo in 9. Diaw buono quello scatto ma evidentemente non ha ancora la preparazione giusta sulle gambe. Shidler per una volta l’ho visto che si è limitato a fare cose semplici passare palla e cercare sfonde non è un fuoriclasse ma almeno si è impegnato. Maita che dire da lì è iniziato il calvario …. Poteva evitare fallo inutile …. Brenno per poco quella papera finiva dentro…. Forse l’emozione. Per com’è andata è come se fosse stata una vittoria. PS non critichiamo l’arbitro che cmq ha annullato un goal dopo averlo rivisto al var così come ha rivisto il rigore.
Squadra da salvezza …. Questo è ciò che conta
Solo se si cambia allenatore potremo dire qualcosa in questa serie B.
Come si fa a fare il cambio Diaw- Scheidler?
Due giocatori completamente diversi.
Bisognava inserire Morachioli su quella fascia debole del Palermo!
Il cambio effettuato è un offesa al calcio!
Uno impostarla partita con un giocatore e poi lo cambia con uno diametralmente opposto.
Solo un incapace può fare quelle scelte.
Per il resto bravi i giocatori a sacrificarsi in quella maniera.
E poi basta con I Di Cesare, Ricci e Maita sempre troppo falloso.
Non vorrei infine che Menez sia un altro Ceter
Hai ragione, anche io ho visto Palermo vulnerabile da una parte! Facendo la partita forse i cartellini li avrebbero beccati gli altri
Hai ragione quasi su tutto, a noi manca l’allenatore, Mignani è incapace. Non fa giocare Morachioli, questo è scandaloso. Non concordo soltanto su Ricci che aio parere è un buon giocatore per la categoria e per un presidente che non vuole spendere un centesimo e questo è vergognoso!
ma non solo il cambio Diaw-Scheidler, vista la pochezza di questa squadra indecente che è il Palermo, potevamo osare per i 3 punti anche rimanendo in 10 (come abbiamo fatto contro il Sudtirol al ritorno) in quella circostanza fu costretto a giocare per vincere, ha messo dentro un difensore centrale e ha tolto il terzino sinistro rimanendo con sulle fasce Morachioli e Dorval e abbiamo vinto ugualmente, ieri se invece di far entrare Zuzek e passare alla difesa a 5 metteva Morachioli e prima Edjouma rimanendo con la difesa a 4 con una buona ripartenza potevamo tranquillamente vincerla, è un allenatore che potrebbe essere bravo ma gli basta 1 solo momento per fare 10 passi indietro
PS: senza dimenticare che se non avesse messo la difesa a 5 dando segnale di volersi chiudere e mantenere il pareggio (che è una sconfitta garantita CAGLIARI DOCET) non avremmo nemmeno preso il secondo rosso
Polito i soldi della vendita di Caprile che fine hanno fatto? Non puoi comprare un attaccante che faccia i gol
La squadra c è dorval un fenomeno ma qui si rompono tutti ma che preparazione e stata fatta e comunque ci vogliono altri elementi di peso
Un problema muscolare e una distrazione di ginocchio, già ti fanno parlare di giocatori rotti alla Ceter? E che cacchio! A parte l’infortunio di Diaw, In 9 contro 11 e’ chiaro che deve centuplicare le forze e Menez si e’ fatto male nel tentativo, a lui non congeniale per ruolo, di contrastare un avversario. Non credo siano irrecuperabile.
Allora, che devo dire? Ragazzi eroici, partita sofferta giocata in 9 contro 11,secondo me se arrivano altri due acquisti top come una punta da 15 gol più un trequartista siamo da serie A, secondo me perderemo pochi punti con una squadra del genere. Ne sono convinto!
Concordo. Saremmo da promozione diretta sicura. Ho molta fiducia. L’attaccante buono verrà e spero venga Valoti.
Sheidler va vin l pmdur
Perlomeno stasera il carattere non è mancato. Serve completare la rosa urgentemente, forza Bari 🇦🇹
Ci vuole un attaccante che faccia i gol
Peccato per Diaw se non si fosse infortunato avremmo vinto. E comunque Schindler ha combattuto bene e con la forza riesce a tenere palla e fare passaggi.
Se non fosse così soggetto a infortuni,non sarebbe in B, speriamo non sia come Ceter
Ma la vuoi smettere di accostare Diaw a Ceter? Il primo viene da tre stagioni in B sempre in doppia cifra. Ceter, oltre ad aver segnato solo in C, a 24 anni, era già svincolato. Diaw, se fosse stato sempre infortunato, col cac.cchio realizzava tutti quei gol.
Sono d’accordo
FUORI I RINFORZI……
Ottimo
Bravo il mr a leggere correttamente la partita e a gestire l inferiorità numerica
Molti meriti sono i suoi
Ha meriti e demeriti… Non ha sfruttato i punti deboli del Palermo, pur avendo Moracchioli. Poi ha gestiti bene la situazione di svantaggio numerico, che è stata però frutto anche della sua impostazione.
E un Bari positivo…👍👍👍
Buona partita gruppo solido bravi tutti
Onore a te Mister. Hai messo in campo una squadra fantastica. In 9 e per 10 minuti in 8, ha mostrato lo spirito del guerriero, senza che la differenza si sia vista tanto. Semplicemente incredibile e solo un ottimo allenatore può ottenere!
Ultima notte in vetta buon Sergio?
Il Cagliari ha vinto solo al 103’, in 11 contro 11 e dopo almeno 3 paratone di San Radunovic. Vedi tu. A me basta constatare che abbiamo un ingrediente necessario per arrivare lontani: lo spirito di gruppo che, peraltro, viene dal fatto di aver conservato l’ossatura dell’anno scorso.