CdS – Il Bari nelle mani di Brenno

Il focus del quotidiano sul possibile approdo in Puglia del portiere brasiliano

“Brenno in dirittura d’arrivo”. Il Corriere dello Sport annuncia per imminente la chiusura ufficiale dell’operazione che dovrebbe garantire a Mignani il portiere del Bari per la prossima stagione.

“Prestito oneroso da 500mila euro e obbligo di riscatto per una somma vicina ai 2 milionicontinua il quotidiano -. Un affare a cui il Bari crede fermamente”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
2 anni fa

Adesso che diranno i TIFONI visto che un portiere c’è? Saranno delusi e soprattutto preoccupati che sono stati spesi dei milioni per prendere il sostituto di Caprile.

Enzo
Enzo
2 anni fa
Reply to  Sergio

Stai calmo perchƩ primo ancora nn abbiamo niente secondo nn lo conosciamo magari e un portiere che fa un sacco di papere speriamo bene

Sergio
Sergio
2 anni fa
Reply to  Enzo

E’ arrivato il portiere. Stipendio da 300 mila euro all’anno e riscatto a 1 milione e mezzo. Il Bari ha vinto pure la concorrenza degli altri club che volevano il giocatore. Cari TIFONI, non vi resta che piangere, adesso!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

…Brenno nelle mani del Bari?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Notizia sicura di Di Marzio il nuovo portiere del Bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non credo assolutamente a quelle somme…

Sergio
Sergio
2 anni fa

E giĆ . Il TIFONE non crede mai.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Povero ragazzo šŸ˜‚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco !!

Articoli correlati

Fabio Caserta avrebbe voluto portare in Puglia il difensore: decisivo il no del Como...
Il centrocampista classe 1992 riparte dal campionato libico dopo aver rescisso il contratto che lo...
Il direttore sportivo biancoverde, Marcello Chiricallo, conferma...

Altre notizie