Genoa, Criscito sul rigore che ha deciso la sfida con il Bari: “Lo porterò per sempre nel cuore”

Il capitano rossoblù ha parlato a Sky Sport a margine della sua ultima partita giocata in carriera

Domenico Criscito, capitano del Genoa e matchwinner della sfida con il Bari, ha parlato a Sky Sport a qualche minuto del termine di quella che è stata la sua ultima partita in carriera. Questo il suo parere sul calcio di rigore che ha deciso l’incontro:

“In tanti si sono commossi, neanche il più ottimista poteva pensare a un finale perfetto: questo rigore me lo porterò per sempre dento al cuore e dentro alla mente”.

PER LEGGERE LA LETTERA D’ADDIO AL CALCIO DI CRISCITO CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
2 anni fa

Mimmo Criscito chi ti ricorderà x sempre Sarà l’Arbitro amico e tuo tifoso x farti festeggiare le scarpe appese perché non si può assegnare un rigore del genere.

Enzo
Enzo
2 anni fa

Finale perfettissimo!
Esplosivo ,esaltante , ” addio ” di un lieto fine dalla scena calcistica dell’atleta e bravissimo storico calciatore Genoano . Adesso c’è da realizzare una pellicola cinematografica.

Articoli correlati

I virgiliani superano il Cesena, i liguri hanno la meglio su un Empoli sempre più...

Altre notizie